Samsung Members regala una diretta con Bobo Vieri e Nicola Ventola

Samsung Members regala una diretta con Bobo Vieri e Nicola Ventola

Solo per i primi 500 utenti Samsung che si registrano tramite l'app Samsung Members potranno, il 24 giugno, scambiare due chiacchiere con Bobo Vieri e Nicola Ventola in una diretta streaming speciale.

 

Scritto da il 22/06/20 | Pubblicato in Samsung Members | promozioni Samsung | iniziative Samsung | Archivio 2020

Seguici su

 
 

In occasione della ripartenza della Serie A, Samsung ha organizzato un evento speciale per i suoi clienti più fedeli e tifosi di calcio: una speciale diretta streaming con i bomber Bobo Vieri e Nicola Ventola.

L'appuntamento è per Mercoledi 24 giugno 2020 solo per 500 clienti Samsung che si registrano, gratuitamente, all'evento tramite l'applicazione Samsung Members: questa si può trovare preinstallata su molti dispositivi Samsung Galaxy o, se non presente, la si può scaricare gratuitamente dal Galaxy Store.

Dopo avere aperto l'applicazione Samsung Members biogna premere sul banner dedicato all'iniziativa - quello che vedete qui sopra in copertina - e poi premere su 'Registrati ora' in fondo alla pagina dove viene descritta l'iniziativa:

"Riparte finalmente lo spettacolo del campionato più bello del mondo: quale migliore occasione per scambiare due chiacchiere con due grandi bomber come Bobo Vieri e Nicola Ventola.
Ai primi 500 utenti che avranno effettuato la registrazione, abbiamo pensato di offrire l'opportunità di partecipare ad uno straordinario evento esclusivo per rendere davvero indimenticabile la serata più attesa da chi, come te, ama il calcio.
Mercoledì 24 Giugno 2020, nel corso di una speciale diretta in streaming che potrai seguire comodamente da casa tua, i due campioni risponderanno alle tue domande e alle tue curiosità sul campionato e sulla loro carriera calcistica.

Partecipare è semplicissimo, e naturalmente gratuito: basta registrarsi.
Ma ricordati: potrai partecipare all'evento soltanto se risulterai tra i primi 500 utenti ad aver effettuato la registrazione."

Chi rientra tra i primi 500 registrati riceverà i dettagli su come partecipare alla diretta speciale.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Samsung Members regala una diretta con Bobo Vieri e Nicola Ventola
Samsung Members regala una diretta con Bobo Vieri e Nicola Ventola
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria