Samsung Galaxy S22 Ultra dietro al debutto alla regia di Millie Bobby Brown

Samsung Galaxy S22 Ultra dietro al debutto alla regia di Millie Bobby Brown

Samsung Electronics ha collaborato con l'attrice Millie Bobby Brown per aiutarla a realizzare il sogno di una vita: scrivere, dirigere e produrre il suo cortometraggio personale. Il risultato è un corto girato interamente con un telefono Galaxy S22 Ultra.

 

Scritto da il 23/03/22 | Pubblicato in Millie Bobby Brown | Samsung Galaxy S22 Ultra | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha collaborato con l'attrice Millie Bobby Brown ('11' in Strander Things) per aiutarla a realizzare il suo obiettivo di carriera di andare dietro la macchina da presa come regista, dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico per il suo ruolo di 'Undici' nella popolare serie di Netflix 'Stranger Things'. Utilizzando il nuovo Galaxy S22 Ultra, che presenta la tecnologia fotografica più avanzata che Samsung abbia mai portato sul mercato ad oggi, Millie ha scritto, diretto e prodotto il suo cortometraggio per raccontare una storia profondamente personale ed edificante sulla resilienza, la crescita e la scoperta di sé. Cortometraggio che può essere visto nella sua versione integrale nel player qui sotto.

Sebbene la storia di Millie sia unica, il film mette in luce i sentimenti di autocoscienza, bassa autostima e insicurezza con cui molte donne lottano ogni giorno . 

Il corto diretto da Millie Bobby Brown con Samsung Galaxy S22 Ultra


“Siamo così orgogliosi di avere Millie nel Team Galaxy e siamo onorati di aver avuto la possibilità di seguirla durante il suo viaggio, a cui per molti aspetti tutti possiamo relazionarci. Non vediamo l'ora che tu veda cosa ha in serbo per te con il suo debutto alla regia", afferma Stephanie Choi, Head of Marketing per MX Business di Samsung Electronics. "Siamo così felici di essere stati in grado di aiutarla a dare vita a questa storia per la prima volta utilizzando alcune delle esclusive funzionalità basate sull'intelligenza artificiale del Galaxy S22 Ultra. Speriamo che ispiri e autorizzi altre giovani donne a condividere i loro viaggi e a far sentire la loro voce, perché chiunque può raccontare storie incredibili se gli vengono forniti gli strumenti giusti".

"Ho sempre avuto l'ambizione di sedere sulla sedia del regista", ha dichiarato Millie Bobby Brown, "Sono grata a Samsung per avermi dato l'opportunità di realizzare il mio sogno di dirigere. Mi hanno invitato ad accettare questa sfida e a dare vita alla mia visione. Inoltre, il Galaxy S22 Ultra è stato così divertente da usare: la qualità video e la natura delle riprese su dispositivi mobili hanno reso facile dare vita alle mie idee. Questo cortometraggio racconta una storia profondamente personale, ma è anche un messaggio per altre ragazze là fuori. Spero che dia loro il potere di avere il coraggio di esprimersi e inseguire i propri sogni”. 

Per creare il film, Millie ha girato tutte le riprese utilizzando un Samsung Galaxy S22 Ultra, telefono che ricordiamo offre sul retro una quad-camera con obiettivo da 108MP (F1.8, FOV 85) assieme ad un ultra-grandangolare da 12MP (F2.2, FOV 120), un teleobiettivo da 10MP (3x Optical Zoom, F2.4, FOV 36) e un teleobiettivo da 10MP (10x Optical Zoom, F4.9, FOV 11) mentre sulla parte frontale propone una fotocamera da 40MP (F2.2, FOV 80). Gli obiettivi della fotocamera del Galaxy S22 Ultra sono ottimizzati per catturare più luce e dati, per ottimizzare l'illuminazione e catturare dettagli complessi nei videoclip di giorno e di notte. Inoltre, con l'obiettivo Super Clear Glass del telefono, gli scatti realizzati in condizioni di scarsa illuminazione, come quelli mostrati all'inizio del film, riescono ad essere fluidi, nitidi e senza bagliori. Tutte le principali funzionalità fotografiche del Galaxy S22 Ultra vi invitiamo a scoprirle in questo approfondimento.

Qui sotto vi lasciamo al video del backstage del cortometraggio, con un dietro le quinte in cui vediamo come Millie ha usato un Galaxy S22 Ultra per le riprese.

Dietro le quinte del corto diretto da Millie Bobby Brown con Samsung Galaxy S22 Ultra