Samsung TV Plus cambia volto e aggiunge nuovi canali

Samsung TV Plus cambia volto e aggiunge nuovi canali

I possessori di un TV Samsung o uno tra i device Galaxy selezionati possono accedere a Samsung TV Plus e guardare numerosi canali televisivi gratuitamente in streaming.

 

Scritto da il 14/09/22 | Pubblicato in Samsung TV Plus | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Samsung TV Plus, la piattaforma FAST di televisione in streaming gratuita grazie al supporto della pubblicità, lanciata da Samsung Electronics nel 2019, si è recentemente rinnovata con un nuovo logo e un nuovo look su tutti i device dove si trova disponibile. 

Il nuovo logo della piattaforma "raffigura la versatilità di Samsung TV Plus, che offre contenuti gratuiti su tutti i dispositivi degli utenti, lasciando a loro la libertà di scegliere come e dove godere dei loro programmi e contenuti preferiti." ha spiegato Samsung Electronics. E poi c'è il nuovo look, con la nuova palette di colori che "rappresenta la varietà di contenuti disponibili per tutta la famiglia, con colori vivaci e brillanti che parlano degli incredibili contenuti di alta qualità che gli utenti hanno a disposizione, gratuitamente" ha aggiunto l'azienda.

"Consideriamo questo rebranding come un passo avanti verso le prossime novità di Samsung TV Plus, che punta sempre di più sull'offerta di contenuti di qualità accompagnati da un'interfaccia user-friendly e riconoscibile," ha commentato Cristina Sala, Italy Country Manager - Samsung TV Plus - ESBO. "Il costante aggiornamento del nostro servizio è tra gli impegni per noi imprescindibili con il fine di continuare a offrire ai nostri utenti ancora più valore aggiunto."

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Samsung TV Plus - nuovo logo
Samsung TV Plus - nuovo logo
 

Nuovi logo e look a parte, Samsung TV Plus propone un catalogo recentemente ampliato con l'aggiunta di nuovi canali disponibili. Dal 10 agosto, in piattaforma sono disponibili quattro nuovi canali (Consulenze Illegali, Pluto TV Reality, Pluto TV Film Azione, Pluto TV Film Commedia), a cui se ne sono aggiunti altri tre il 14 settembre (Full Moon - di Minerva, Premio Sport LBF TV, Premio Live GCTV):

Full Moon - di Minervacanale per gli appassionati di brividi, suspense, mistero e adrenalina tra crimini da svelare, inseguimenti, luoghi misteriosi, mostri e alieni, zombie e demoni.
Premio Sport LBF TVcanale televisivo tematico dedicato interamente al basket femminile.  
Premio Live GCTV: canale con il meglio dei contenuti dal vivo delle competizioni di show Jumping del Longines Global Champions Tour dei cavalli.
Consulenze Illegalicanale che trasmette gli episodi della serie 'Leverage - Consulenze illegali' con il vincitore dell'Academy Award Timothy Hutton.
Pluto TV Reality: canale che a rotazione trasmette il meglio dei reality show di MTV.
Pluto TV Film Azione: canale che trasmette solo film d'azione ad alto tasso di adrenalina.
Pluto TV Film Commedia: canale che trasmette solo film concepiti per far ridere. 

Samsung TV Plus è un servizio gratuito che, grazie al supporto della pubblicità, consente di vedere in streaming canali lineari e contenuti ondemand, tutto senza bisogno di registrazione. Si trova preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 ed è anche disponibile tramite l’app mobile omonima scaricabile gratuitamente sui dispositivi Samsung Galaxy smartphone e tablet con Android 8.0 o versioni successive (l'app mobile è scaricabile da Galaxy Store o Google Play Store). 

E' anche online il nuovo sito italiano dedicato alla presentazione di Samsung TV Plus: www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/

Samsung TV Plus - rebranding 2022


Leggi anche:
Leggi anche: