Skype introduce effetti fotografici per foto e highlights

Skype introduce effetti fotografici per foto e highlights

 

Scritto da , il 09/11/17

Seguici su

 
 

Dall'introduzione del nuovo Skype quest'anno Microsoft ha aggiunto nuove funzionalità alla sua app di messaggistica istantanea per portare più divertimento e personalizzazione sugli highlights (l'equivalente delle storie di Snapchat o Instagram) e piu' in generale alle conversazioni degli utenti. Oggi in Skype vengono introdotti gli effetti fotografici.

Per gli utenti Skype sono ora disponibili effetti stravaganti e intelligenti come adesivi e maschere per il viso eccentrici oltre a didascalie spiritose da applicare alle foto o agli highlights. Gli effetti fotografici 'smart' offrono opzioni di personalizzazione basate su ciò che viene riconosciuto  in ciascuna foto in maniera intelligente dagli algoritmi di Microsoft.

Skype, come si usano gli effetti fotografici

Una volta catturata una foto è possibile toccare il pulsante della bacchetta magica che si trova nella parte superiore della schermata per accedere alla sezione con gli effetti da applicare nella foto. E' quindi possibile strisciare (swipe) verso destra per visualizzare ulteriori opzioni di effetti fotografici applicabili.

Gli effetti per la foto possono includere una didascalia, un "celebrity lookalike", adesivi per il volto, una posizione oppure una data e meteo. Skype promette che il catalogo degli effetti disponibili sarà sempre in aggiornamento, quindi in diversi giorni della settimana e durante periodi di festa potrebbero essere disponibili per un periodo limitato alcuni speciali effetti (ormai è passato, ma se Skype avesse lanciato un paio di settimane fa gli effetti per le foto allora presumiamo che gli utenti avrebbero potuto usare effetti dedicati ad Halloween).

 
Effetti fotografici in Skype
Effetti fotografici in Skype
 
Leggi anche:

Con gli effetti fotografici su Skype è facile aggiungere un pizzico di spirito e creatività ai momenti di vita quotidiani che si desidera condividere attraverso la piattaforma con amici o parenti tramite chat o highlights.

Gli effetti fotografici che si vedranno in Skype provengono da "Sprinkles by Microsoft", la app sviluppata da Microsoft disponibile per dispositivi iOS di Apple che offre una varietà di strumenti tradizionali di decorazione di foto come adesivi, emoji e didascalie, ma sfrutta l'apprendimento automatico di Microsoft e capacità di Intelligenza Artificiale per fare cose come rilevare i volti, determinare l'età e le emozioni del soggetto fotografico, suggerire delle didascalie e altro ancora.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Skype introduce effetti fotografici per foto e highlights


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?