Skype ottimizzato per dispositivi Android con versione da 4.0.3 a 5.1

Skype ottimizzato per dispositivi Android con versione da 4.0.3 a 5.1

 

Scritto da , il 05/03/18

Seguici su

 
 

Dalla fine del mese di Febbraio 2018 è in distribuzione una nuova versione di Skype per Android ottimizzata per dispositivi con Android dalla versione 4.0.3 (Ice Cream Sandwich) alla 5.1 (Lollipop).

Come riferito dagli sviluppatori di Skype per Android, l'aggiornamento ora in distribuzione rende l'app piu' leggera, occupando meno spazio sia nella memoria interna e consumando meno memoria RAM mentre è in esecuzione. Di conseguenza, sviluppatori promettono una maggiore velocità di esecuzione e una migliore qualità audio e video sui dispositivi Android di fascia bassa, oltre a un aumento delle prestazioni in condizioni di rete impegnative (come scarsa copertura).

Lo scorso anno Skype per Android ha raggiunto il traguardo di oltre un miliardo di download dal Google Play Store ed è stato selezionato dagli editors come migliore applicazione per fare videochiamate face-to-face. Il nuovo aggiornamento si basa "sulla nostra missione di connettere le persone da qualsiasi luogo, da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo possibile" ha spiegato il team di Skype nel suo blog.

L'aggiornamento è in distribuzione e, nel corso delle prossime settimane, verrà implementato in tutto il mondo, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi se non si ha ancora ricevuto l'update. Chi vuole provare l'ultima versione di Skype per Android già oggi senza aspettare puo' iscriversi semplicemente al programma Skype Insider ed entrare a fare parte del gruppo di tester che possono provare in anteprima le nuove funzionalità di Skyper per Android prima che vengano introdotte nelle build finali.

Chi riceverà o ha già ricevuto l'aggiornamento è invitato dal team di Skype a condividere i propri feedback in modo da poter offrire la migliore esperienza Skype possibile a tutti coloro che utilizzano l'app in tutto il mondo.

 
Skype per Android - anteprima nuova versione disponibile da Febbraio 2018
Skype per Android - anteprima nuova versione disponibile da Febbraio 2018
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Skype ottimizzato per dispositivi Android con versione da 4.0.3 a 5.1


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?