Skype raddoppia limite delle chiamate di gruppo a 50 utenti

Skype raddoppia limite delle chiamate di gruppo a 50 utenti

Adesso è possibile avviare chiamate, voce o audio, di gruppo con fino a 50 persone su Skype.

 

Scritto da , il 06/04/19

 

Seguici su

 
 

Skype ha raddoppiato la quantità di persone che possono essere contemporaneamente in una chiamata di gruppo, video o audio. Adesso è possibile chiamare/videochiamare con fino a 50 persone in una chiamata, tutti in linea nello stesso momento.

"Sia che tu stia recuperando un contatto con i tuoi amici, che un aggiornamento di squadra o una conference call con altoparlanti in tutto il mondo, Skype rende facile riunire tutti in un unico posto" si legge nel blog di Skype.

Leggi anche:
 
Skype, Notifiche per Chiamata di Gruppo
Skype, Notifiche per Chiamata di Gruppo
 
Notifiche al posto dello squillo per le chiamate di gruppo.
Per tutte le chiamate di gruppo con più di 25 partecipanti, le chiamate sono senza squillo. Il gruppo riceverà una notifica che la chiamata è iniziata ed è possibile selezionare il pulsante Partecipa alla chiamata quando si è pronti. Per le videochiamate con meno di 25 partecipanti, quando si avvia una videochiamata è possibile scegliere se si vuole che la chiamata squilli a tutti i membri del gruppo o se si vuole che sia senza squillo. Con le chiamate senza squillo verrà inviata una notifica ai partecipanti per evitare che lo squillo possa interromperli. Se qualcuno ha bisogno di un "trillo" extra, è possibile contattarlo singolarmente.

Le chiamate di gruppo fino a 50 persone sono disponibili sull'ultima versione di Skype in distribuzione dal 4 aprile 2019.   


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria