TechWatch ONE, smartwatch da 119 euro per sportivi

TechWatch ONE, smartwatch da 119 euro per sportivi

 

Scritto da , il 27/06/15

Seguici su

 
 

Techmade ha presentato un suo nuovo smartwatch: dopo T-watch. Il nuovo dispositivo indossabile per sportivi viene chiamato TechWatch ONE.

Oltre alla possibilità di associare TechWatch ONE via bluetooth al proprio smartphone e ricevere notifiche e chiamate in tempo reale, integra funzioni quali lo Sleep Monitor, il Pedometro, il Cardiofrequenzimetro ecc., tutte utili per gli sportivi.

Compatto e dalle linee essenziali, TechWatch ONE è disponibile in quattro colorazioni per andare incontro a tutti i gusti: nero, rosa, azzurro cielo e bianco.

TechWatch si presenta per essere un valido strumento durante le attività sportive quotidiane grazie alle nuove funzioni integrate:

- il Pedometro, conteggia i passi effettuati tramite il rilevamento del movimento corporeo;

- il Cardiofrequenzimetro misura i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo;

- Sleep Monitor, rileva (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;

- Antifurto, avvisa quando lo smartphone viene allontanato a più di 10 metri dal TechWatch ONE;

- BT Music Remote Control, riproduce le playlist sullo smartphone collegato;

- Smart Wake-Up, avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

 
TechWatch ONE, i quattro colori disponibili
TechWatch ONE, i quattro colori disponibili
 

Per la sua composizione hardware, lo smartwatch TechWatch One ha un display touch ad alta sensibilità da 1.54 pollici di diagonale con risoluzione di 240x240 pixel, e viene alimentato da una batteria da 300mAh Li-poly, che permette al dispositivo di avere una autonomia stimata di circa 7 giorni in stand-by.

TechWatch One può essere associato con molti tipi di dispositivi, in particolare quelli con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).

Per quanto concerne prezzi e disponibilità, TechWatch ONE è disponibile in quattro colorazioni - nero, rosa, azzurro cielo e bianco - e si può trovare in vendita al prezzo indicativo di euro 119,00 euro sul sito www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TechWatch ONE, smartwatch da 119 euro per sportivi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?