Recensione Zeblaze Rover, Clone di Apple Watch da soli 60 euro

Recensione Zeblaze Rover, Clone di Apple Watch da soli 60 euro

Zeblaze Rover è uno Smartwatch particolare che nel design riprende le linee di Apple Watch ma integra un Hardware totalmente diverso e soprattutto viene offerto ad un prezzo leggermente superiore a 60 euro.

 

Scritto da , il 14/07/15

Seguici su

 
 

Il mondo degli Smartwatch Cinesi si arricchisce ogni giorno di più di prodotti interessanti e cloni imbarazzanti, oggi parliamo di un prodotto che è una via di mezzo tra le due cose ovvero il nuovo Zeblaze Rover disponibile nello Store di Banggood a poco più di 65 euro ed ulteriormente scontato del 5 percento utilizzando il codice sconto b185f7.

L’hardware del prodotto comprende:

• Processore Mediatek MTK2501 da 108 mHz
24 megabyte di memoria RAM
32 megabyte di memoria interna
• Display da 1,54 pollici LED IPS 240 x 240 pixel
• Batteria da 250 mAh
• Resistenza all’acqua (non dichiarata la certificazione)

 
Zeblaze Rover
Zeblaze Rover
 

Zeblaze Rover è compatibile con Android ed IOS grazie all’applicazione Smartblue che a dire la verità offre una grafica davvero poco piacevole anche se nel complesso svolge bene le poche operazioni disponibili come per esempio la gestione delle notifiche che ci permette di avere al polso ogni messaggio, mail eccetera.

La connessione è stabile con alcuni Smartphone e instabile con altri, fortunatamente viene utilizzato il modulo 4.0 a basso consumo energetico.

Alti aspetti negativi riguardano il cinturino di qualità scarsa, le applicazioni integrate non perfettamente funzionanti (altimetro, gestione fotocamera eccetera) e l'impossibilità di attivare il display alla rotazione del polso quindi per vedere l'orario dovrete necessariamente premere il tasto fisico sul lato.

Buono il lato batteria che permette di coprire quasi due giornate di utilizzo merito anche del display praticamente sempre spento e delle funzioni secondarie come per esempio il contapassi che si attivano solo ed esclusivamente aprendo l’applicazione dall’orologio.

L'utilizzo più intelligente riguarda l'aspetto chiamate dato che grazie al microfono ed alla cassa integrati possiamo rispondere oppure effettuare chiamate vocali con una qualità discreta, ottimo in auto se non avete un vivavoce Bluetooth.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione completa dell’orologio in questione disponibile su Banggood.com in diverse colorazioni, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale youtube.

Recensione Smartwatch Zeblaze Rover Clone Apple Watch



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Zeblaze Rover, Clone di Apple Watch da soli 60 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?