Pebble Time Steel: Arriva lo smartwatch in acciaio da Pebble e update a Pebble 3.2

Pebble Time Steel: Arriva lo smartwatch in acciaio da Pebble e update a Pebble 3.2

 

Scritto da , il 08/08/15

Seguici su

 
 
Dopo i grandi successi raccolti su Kickstarter con la serie di smartwatch Pebble, la società ha presentato al pubblico un nuovo prodotto, questa volta in acciaio.

Anche la versione Steel si caratterizza per una batteria di ampia durata, circa 7 giorni di autonomia e ripropone tutte le caratteristiche tecniche viste nei precedenti modelli come la possibilità di immergerlo fino a 50 metri.
 
Funzioni su Pebble Steel
Funzioni su Pebble Steel
 
Presenta un display di tipo e-paper retroilluminato, ultra resistente da 1.26 pollici, un display ben riuscito che offre una elevata leggibilità anche alla luce solare e soprattutto un consumo energetico ridotto ai minimi termini.

Troveremo quindi la gestione notifiche, il controllo musicale e tutte le funzioni gestibili grazie ad accelerometro, sensore luminoso e compasso.
Leggi anche:
 

 

Prezzi Pebble Steel

La versione base ha un costo di 179 dollari e prevede case in metallo e cinturino in pelle. La versione con cinturino in metallo ha un prezzo di listino di 214 dollari.

Pebble Time si aggiorna alla versione 3.2 con nuove funzionalita'

Il nuovo smartwatch Pebble Time ha ricevuto un aggiornamento alla versione numero 3.2, con l'app Android già disponibile nel Google Play Store che introduce nello smartwatch diverse nuove caratteristiche e funzionalità.

L'aggiornamento di Pebble Time porta con sè la possibilità per gli utenti di modificare la dimensione del carattere nelle notifiche, i layout e in altre sezioni del sistema. Gli utenti Android possono utilizzare la barra di ricerca per trovare le applicazioni salvate e le 'facce' per l'orologio nel menu My Pebble.

L'update, inoltre, migliora il lettore musicale per gli utenti Android con il supporto per servizi di musica come Pandora e Spotify, e sono state apportate modifiche al sistema di notifica. È inoltre possibile regolare l'intensità della retroilluminazione e apportare modifiche alle impostazioni di vibrazione per le chiamate e gli avvisi. Pebble ha inoltre migliorato il metodo per la creazione di messaggi pronti per la risposta rapida alle notifiche.

E' possibile aggiornare il Pebble Time andando su Menu> Supporto> Aggiorna il tuo Pebble. L'applicazione Android può essere aggiornata dal Play Store di Google. Rimane ferma alla versione 3.1 l'app per dispositivi Apple, ma le novità di cui sopra introdotte nell'app Android presto dovrebbero arrivare anche nell'app per iOS.

Pebble Time costa 199 dollari nella versione in silicone e 299 dollari nella versione in metallo. Pebble ha lanciato lo smartwatch Time dopo aver raccolto oltre 20 milioni di dollari su Kickstarter, stabilendo un nuovo record per il sito di crowdfunding.

Queste le Novità nella versione 3.2 dell'app Pebble Time per Android:

• NOVITA': Barra di ricerca per trovare applicazioni salvate e watchfaces nel menù My Pebble.
• NOVITA': le preferenze di notifica vengono conservate dopo l'aggiornamento dell'applicazione Android ad una nuova versione.
• MIGLIORATA: Supporto per la creazione di risposte pronte alle notifiche.
• Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Queste le Novità nella versione 3.1 dell'app Pebble Time per iOS:

• Calendario: Migliorato il supporto per più configurazioni di calendario.
• Meteo: icone riflettono meglio le condizioni descritte nelle previsioni.
• Cronologia: Risolto il problema con eventi mancanti dalla timeline.
• Risolto il problema con improvvisi terminazioni durante la configurazione iniziale Pebble Time.
• Miglioramento delle prestazioni di scorrimento del Menu » My Pebble screens.
• Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pebble Time Steel: Arriva lo smartwatch in acciaio da Pebble e update a Pebble 3.2


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?