Garmin Forerunner 25, nuovo orologio con GPS per sportivi

Garmin Forerunner 25, nuovo orologio con GPS per sportivi

Da settembre Garmin lancia un nuovo orologio con GPS chiamato Forerunner 25 che utilizza il GPS per tracciare la distanza percorsa, il ritmo, i passi, la frequenza cardiaca, ed è in grado di dire quante calorie sono state bruciate. Ma fa molte altre cose. E' il successore di Forerunner 15.

 

Scritto da , il 10/08/15

Seguici su

 
 

Garmin ha annunciato un nuovo orologio con GPS chiamato Forerunner 25. L'orologio utilizza il GPS per tracciare la distanza percorsa, il ritmo, i passi, la frequenza cardiaca, ed è in grado di dire quante calorie avete bruciato. Dal design semplice e compatto, Forerunner 25 è più sottile ed ha uno schermo più grande rispetto al suo predecessore Forerunner 15.

Il nuovo GPS da polso Foreunner 25 è ideale per allenamenti e piccole competizioni. E' in grado di raccogliere dati essenziali per analizzare l'attività fisica svolta: distanza percorsa, tempo impiegato, cadenza di passo, frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio opzionale) e funzione corri/cammina, per aiutare ad aumentare in maniera graduale i minuti di allenamento. Quando si arriva ad avere una certa autonomia di corsa, entra in gioco il Virtual Pacer, che consente di confrontare il ritmo al quale si corre con quello impostato come obiettivo.

L'orologio può accoppiarsi con il telefono per trasferire tutti i dati all'applicazione Garmin, in cui è possibile mantenere una traccia di tutta l'attività e anche sincronizzarla su Garmin Connect, la community online di fitness gratuita. L'orologio quando collegato al telefono è anche in grado di visualizzare le notifiche di base sul display.

 
Garmin Forerunner 15
Garmin Forerunner 15
 

Forerunner 25 viene proposto in due misure, per adattarsi al meglio alla grandezza di tutti i polsi. La misura più grande è disponibile nei colori nero/rosso e nero/blu, con una batteria che può arrivare a 8 ore in modalità allenamento, e a circa 6 settimane in modalità orologio e fitness band. La misura più piccola è disponibile nei colori nero/viola e bianco/rosa, con una batteria di una durata fino a 8 ore in modalità allenamento, e di circa 6 settimane modalità orologio e fitness band.

Garmin Forerunner 25 sarà disponibile da settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 169,00 Euro e di 199,00 Euro per la versione bundle con fascia cardio per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Garmin Forerunner 25, nuovo orologio con GPS per sportivi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?