Android Wear, tanti Smartwatch in arrivo nel mese di Settembre

Android Wear, tanti Smartwatch in arrivo nel mese di Settembre

A settembre ci saranno molti annunci importanti durante l'IFA di Berlino soprattutto per quanto riguarda il panorama Smartwatch, potrebbero arrivare nuovi prodotti da Huawei, LG, Sony, Samsung e Motorola!

 

Scritto da , il 26/08/15

Seguici su

 
 
Settembre potrebbe essere il mese più “caldo” per quanto riguarda il panorama Smartwatch Android Wear dato che moltissime aziende pare vogliano utilizzare il palcoscenico dell’IFA di Berlino per mostrare al mondo i propri orologi Digital.

Riferimenti molto chiari arrivano per esempio da Huawei che continua a pubblicare tramite i propri canali social immagini che ritraggono la ghiera di un’orologio, in questo caso ci sembra improbabile veder arrivare un nuovo modello ma ci aspettiamo un’annuncio ufficiale per quanto riguarda Huawei Watch mostrato lo scorso Febbraio a Barcellona e mai arrivato.

Anche Asus non dovrebbe in realtà presentare nuovi modelli ma dovrebbe confermare l’arrivo in breve tempo del nuovo Zenwatch 2 basato come il primo modello sul sistema operativo Android Wear di casa Google.

Altri annunci si attendono da LG che potrebbe invece presentare la seconda generazione del G Watch o del G Watch R, da Motorola che sta lavorando al nuovo Moto 360 di seconda generazione, da Sony che dovrebbe svelare il nuovo Smartwatch 4 e da Samsung che ha più volte confermato l’arrivo di Gear S2 anche se in questo caso l’orologio potrebbe essere basato sull’OS Tizen.

Insomma la prima settimana di Settembre sarà molto ricca di novità e noi saremo sul posto a Berlino pronti per raccontarvele tutte. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Android Wear, tanti Smartwatch in arrivo nel mese di Settembre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?