Nuovo aggiornamento Android Wear ufficiale: Wi-Fi su LG G Watch R e Watch Face interattive

Nuovo aggiornamento Android Wear ufficiale: Wi-Fi su LG G Watch R e Watch Face interattive

 

Scritto da , il 21/08/15

Seguici su

 
 

Google ha ufficializzato un nuovo aggiornamento che arriverà durante le prossime settimane su tutti gli Smartwatch Android Wear, l'update in questione sarà particolarmente apprezzato soprattutto dagli utenti che al polso hanno un LG G Watch R dato che finalmente anche questo device può vantare un modulo Wi-Fi attivo.

Il modulo Wi-Fi sugli Smartwatch Android Wear viene sfruttato per ricevere le notifiche anche quando viene persa la connessione via Bluetooth con l'orologio, ovviamente per poter ricevere le notifiche è necessario che l'orologio appunto sia nel raggio d'azione della rete WLAN.

Altra importante novità riguarda invece le Watch Face ovvero le varie interfacce dell'orologio dato che finalmente viene introdotto il pieno supporto alle Skin interattive, per esempio se installate una Watch Face con l'icona calendario potrete premere sull'icona per vedere direttamente i vostri impegni senza dover passare per l'applicazione calendario dell'orologio e questo significa che viene semplificato l'utilizzo di tutti i giorni.

Insomma Android Wear aggiornamento dopo aggiornamento diventa sempre più maturo e ricco di funzioni, anche se si tratta di piccole novità non si può non ammettere che in molti erano in attesa di averle nel proprio Smartwatch.

Siete impazienti di provare le funzionalità di un'interfaccia interattiva? Pujie Black Watch Face è la prima in assoluto disponibile ad integrare questa funzione.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nuovo aggiornamento Android Wear ufficiale: Wi-Fi su LG G Watch R e Watch Face interattive


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?