Huawei Watch in Italia a Settembre da 399 Euro

Huawei Watch in Italia a Settembre da 399 Euro

Huawei Watch vanta un design classico che richiama i prodotti svizzeri, e dopo mesi di attesa entro settembre sarà in vendita in Europa, anche in Italia, ad un prezzo compreso tra 399,00 e 699,00 euro.

 

Scritto da , il 03/09/15

Seguici su

 
 

Huawei ha lanciato ufficialmente il suo nuovo orologio Huawei Watch nei mercati europei in occasione dell'IFA 2015 di Berlino (4-9 settembre). Già nel mese di marzo, Huawei ha presentato il suo primo dispositivo indossabile che ha mostrato un sacco di potenziale, ma dal MWC 2015 il lancio non è mai realmente avvenuto. Huawei Watch è un dispositivo piaciuto a molti, sulla carta, perchè in grado di combinare il design di un tradizionale orologio con la tecnologia moderna. Lo smartwatch ha un grande impatto visivo, e supera la maggior parte degli altri dispositivi Android Wear sul mercato, compresi gli smartwatch di LG e Samsung.

Huawei Watch vanta un design classico che richiama i prodotti svizzeri, e sarà in vendita in Canada, Germania, Francia, Spagna e Italia entro questo mese di settembre, ad un prezzo compreso tra 399,00 e 699,00 euro, variabile a seconda del modello scelto. Huawei Watch è già in pre-ordine negli Stati Uniti a partire dal 2 settembre (su su Amazon, Google Store, BestBuy e altri rivenditori), mentre da ottobre è previsto il debutto nel Regno Unito, in Giappone e negli Emirati Arabi Uniti.

 
Huawei Watch - modelli
Huawei Watch - modelli
 
Il dispositivo ha un corpo che misura 42 millimetri in acciaio inossidabile 316L e ha il rivestimento del display in vetro zaffiro a due strati per una protezione supplementare. Per quanto riguarda lo stile, Huawei Watch all'apparenza sembra un orologio tradizionale. E' però dotato di un sacco di opzioni di personalizzazione.

Huawei Watch è rotondo come LG Watch Urbane ma ha cornici sottili come il Motorola Moto 360. Quello di Huawei è il primo orologio Android Wear con vetro zaffiro, e adotta un display rotondo AMOLED da 1.4 pollici, tra i più piccoli della generazione corrente. Lo schermo ha una risoluzione di 400 x 400 pixel, quindi con 286ppi di quantità di pixel per pollice. L'orologio monta il processore Qualcomm Snapdragon 400 ed esegue l'ultima versione di Android Wear (1.3). Tra i sensori: giroscopio, accelerometro, sensore della frequenza cardiaca e barometro. La connettività include il Wi-Fi e può funzionare offline se necessario.

Huawei Watch è stato progettato con band da 18 millimetri per uomini e donne, che sono intercambiabili e Huawei offrirà sia fasce di metallo che di pelle. Le opzioni di colore sono: Gold/Brown Leather, Silver e Black. Ci sono anche un cinturino in pelle nera e un braccialetto in acciaio inox di colore Oro.

Huawei Watch contiene 130 componenti e richiede 260 passaggi di lavorazione, 160 dei quali sono fatti a mano. Ha un sensore incorporato per il monitoraggio della frequenza cardiaca e viene fornito con un software proprietario di Huawei per il monitoraggio della salute. L'orologio supporta anche Google Fit e Jawbone.
Leggi anche:
 
Huawei Watch prezzi
Huawei Watch prezzi
 

Corpo / Banda / Prezzo
Stainless Steel / Black Leather / $349
Stainless Steel / Steel Link Bracelet / $399
Stainless Steel / Stainless Steel Mesh / $399
Black DLC-coated Stainless Steel / Black-plated Link Bracelet / $449
Rose Gold-plated Stainless Steel / Alligator-pressed Brown Leather / $699
Rose Gold-plated Stainless Steel / Rose Gold-plated Link Bracelet / $799

Entro fine mese Huawei Watch sarà in vendita in Italia nel Google Play Store. 
Leggi anche:

Huawei Watch - Promo ufficiale


Huawei Watch in preordine da 399 euro

Dopo aver inserito a listino il Huawei Mate S sul sito vmall.eu arriva anche il primo Smartwatch dell’azienda con sistema operativo Android Wear ovvero il Huawei Watch, i prezzi partono da 399 euro.

Il dispositivo costerà 399 euro nella versione con cinturino in pelle e cassa color acciaio e 449 euro nella versione con cassa Nera, entrambi i modelli hanno un diametro di 42 millimetri.

Huawei Watch vanta un display Amoled da 1,4 pollici con risoluzione di 400 x 400 pixel che diventano 286 pixel per pollice, cassa realizzata in acciaio inossidabile, vetro di cristallo zaffiro antigraffio, Bluetooth 4.1 a basso consumo energetico, 512 megabyte di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, lettore del battito cardiaco e batteria da 300 mAh che dovrebbe comunque assicurare un’intera giornata di utilizzo.

Vi ricordiamo che da qualche settimana Android Wear è compatibile anche con IOS 8.2 o superiori quindi se siete interessati al prodotto ed avete uno Smartphone di Apple non ci saranno problemi di compatibilità.

Al momento non ci sono date di uscita e di disponibilità del prodotto quindi se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito ufficiale dato che secondo quanto dichiarato durante la conferenza all’IFA di Berlino 2015 non manca molto tempo all'apertura delle vendite.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Watch in Italia a Settembre da 399 Euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?