Recensione Oukitel A28,Smartwatch Low Cost per Android ed IOS

Recensione Oukitel A28,Smartwatch Low Cost per Android ed IOS

 

Scritto da , il 17/09/15

Seguici su

 
 

Il mondo degli Smartwatch è, fortunatamente, pieno di proposte interessanti non solo per quanto riguarda il settore dei prodotti Top che costano oltre le 250 euro ma anche nella categoria Low Cost in cui troviamo device come l’Oukitel A28 che vi mostriamo in questa nostra recensione completa.

Iniziamo subito parlando del punto forte di questo prodotto ovvero il prezzo, se volete portarvi a casal’A28 potete acquistarlo nelle due colorazioni disponibili (Gold con cinturino Marrone oppure Argento con cinturino Nero) su Gearbest.com al prezzo di 49,99 dollari spedizione inclusa utilizzando il codice sconto A28.

Scheda tecnica:

• Processore Mediatek MT2502
• Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico
• RAM 128 megabyte
• Memoria interna di 32 Megabyte
• Resistente all’acqua
• Display da 1,54 pollici LED IPS 240 x 240 pixel
• Batteria da 250 mAh
• Compatibilità con Android 4.4 o superiori oppure IOS 8.2 o superiori 

 
Smartwatch Oukitel A28
Smartwatch Oukitel A28
 

Punti forti del prodotto:

Il display è un aspetto positivo di questo Oukitel A29 dato che grazie alla tecnologia IPS riesce sempre ad essere ben visibile se impostato alla giusta luminosità, ottimi anche i colori, gli angoli di visione ed i contrasti.

Da uno Smartwatch così economico in generale non ci si aspetta una costruzione di alto livello, un sistema operativo fluido oppure un Touch preciso ma in questo caso Oukitel A28 stupisce sotto tutti questi aspetti ed offre addirittura un lettore del battito cardiaco che viene definito come “lo stesso presente in Apple Watch”.

Sul sistema operativo installato sull’orologio vogliamo spendere due parole dato che è presente la lingua Italiana, non si impunta mai ed offre impostazioni ed applicazioni interessanti come la calcolatrice, il calendario, il registratore di suoni, il contapassi eccetera.

 
Smartwatch Oukitel A28
Smartwatch Oukitel A28
 

Punti deboli del prodotto:

Se le vostre giornate sono molto lunghe cercate di non fare un utilizzo troppo intenso del dispositivo dato che con molte notifiche e qualche chiamata (si sono presenti cassa e microfono che ci permettono di telefonare con una qualità discreta) vi ritroverete dopo 10/11 ore con la batteria scarica.

Altro aspetto migliorabile sono le Watchfaces dato che preinstallate ne troviamo solamente quattro o cinque.

Conclusioni:

Insomma un orologio interessante ottimo per chi vuole entrare nel mondo degli Smartwatch e magari avere un dispositivo che permetta di telefonare, se consideriamo il prezzo di vendita i difetti vengono praticamente annullati.

Per scoprire come funziona questo Smartwatch non vi resta che visualizzare il video che trovate a fine articolo, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati.

Recensione Smartwatch Oukitel A28 Android ed IOS Low Cost



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Oukitel A28,Smartwatch Low Cost per Android ed IOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?