Xiaomi annuncia AmazFit, bracciale fitness che si trasforma in collana

Xiaomi annuncia AmazFit, bracciale fitness che si trasforma in collana

 

Scritto da , il 17/09/15

Seguici su

 
 

Xiaomi durante un evento dedicato annuncia un nuovo dispositivo indossabile chiamato AmazFit, si tratta essenzialmente di un bracciale che grazie al particolare design con il foro al centro può essere utilizzato come una collana.

Secondo quando dichiarato dall’azienda il materiale utilizzato per la realizzazione del prodotto sarebbe “ossido di Zirconio” e questo garantirebbe resistenza estrema ed allo stesso tempo una buona conduttività termica.

All’interno del piccolo “gioiello”, se così possiamo chiamarlo, troviamo una batteria piccolissima da soli 15 mAh che comunque assicurerebbe ben 10 giorni di autonomia con una sola ricarica che crediamo impieghi davvero pochissimo tempo.

Il resto delle caratteristiche tecniche prevede modulo Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico, ricarica Wireless (senza fili) e certificazione IP68 che ne assicura la resistenza all’acqua.

Parlando di sensori invece è stato annunciato il nuovo Chip ADI che permetterebbe all’accessorio di rilevare sonno e passi in maniera più precisa rispetto al passato.

Attualmente non è stata confermata la presenza di un lettore del battito cardiaco e soprattutto il prodotto non è stato presentato come il successore della Xiaomi Mi Band quindi molto probabilmente l’azienda ha altri dispositivi in lavorazione.

Curiosi di sapere il prezzo? 299 yuan che al cambio attuale corrispondono a circa 41 euro, che ne dite?


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi annuncia AmazFit, bracciale fitness che si trasforma in collana


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?