Pebble Time Round con display rotondo in vendita dal 8 Novembre a 299 euro

Pebble Time Round con display rotondo in vendita dal 8 Novembre a 299 euro

Pebble lancia il nuovo Time Round, Smartwatch con display rotondo E-Ink compatibile con Android ed IOS che arriva dal 8 Novembre a 299 euro.

 

Scritto da , il 06/11/15

Seguici su

 
 

Pebble lo scorso settembre ha annunciato il nuovo Pebble Time Round, il primo Smartwatch dell’azienda ad integrare un display circolare.

Pebble Time Round offre display circolare E-Ink a colori di cui attualmente non conosciamo la risoluzione, resistenza agli spruzzi d’acqua (non alle immersioni), autonomia di due giorni e compatibilità completa con IOS ed Android.

Se conoscete l’azienda saprete che in passato si è contraddistinta per l’autonomia dei propri Smartwatch capaci di non vedere un caricatore anche per una settimana, questo calo di “prestazioni” potrebbe essere frutto dello spessore ridotto del dispositivo.

Pebble Time Round arriva sul mercato a partire dal 8 Novembre 2015 e se siete interessati al dispositivo lo trovate in preordine direttamente sul sito ufficiale dove il prezzo si attesta a 249 dollari negli USA e 299,99 euro in Italia.

 
Pebble Time Round
Pebble Time Round
 

Lo Smartwatch Pebble vi ricordiamo che permette di leggere le notifiche provenienti dal nostro telefono e grazie al display con tecnologia ad inchiostro digitale è possibile farlo con qualsiasi condizione di luce, tra l’altro a partire dall’ultimo Pebble Time è stata introdotta anche la possibilità di rispondere alle notifiche anche tramite dettatura vocale anche se questa feature attualmente non sembra essere estesa a tutte le applicazioni.

Insomma che ne dite di questo prodotto? E soprattutto che ne pensate degli Smartwatch in generale?

Leggi anche:

Pebble Time Round - Video presentazione ufficiale



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pebble Time Round con display rotondo in vendita dal 8 Novembre a 299 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?