Haier Iron, Smartwatch Low Cost per Android ed iOS con fotocamera

Haier Iron, Smartwatch Low Cost per Android ed iOS con fotocamera

 

Scritto da , il 19/01/16

Seguici su

 
 

Siete alla ricerca di uno Smartwatch economico ma al tempo stesso ricco di funzioni e magari compatibile sia con Android che con iOS? Haier Iron potrebbe essere il prodotto che state cercando!

Si tratta di un orologio attualmente in promozione presso lo store di Gearbest al seguente indirizzo, il device si collega tramite tecnologia Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico.

Haier Iron integra un lettore del battito cardiaco nella parte posteriore che può essere utilizzato sia durante un’attività Fitness, sia per il monitoraggio della nostra giornata e quindi per avere una precisione maggiore dei dati riguardanti la qualità e la durata del nostro riposo.

 
Haier Iron Smartwatch
Haier Iron Smartwatch
 

Oltre a quanto detto troviamo ovviamente la possibilità di avere un contapassi e di ricevere notifiche direttamente al polso, non dovrebbe invece esserci la risposta alle stesse nonostante la presenza di cassa altoparlante e microfono che vengono invece sfruttati per effettuare e ricevere chiamate senza l’utilizzo del telefono.

Nella parte anteriore troviamo un display da 1,54 pollici con vetro Gorilla Glass 3 curvo nei lati a 2,5D ed una fotocamera da 0,3 megapixel per scattare selfie mentre integrata sotto alla scocca troviamo una batteria da 380 mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia (vengono dichiarate 300 ore in standby).

Esteticamente sembra un prodotto molto gradevole grazie all’adozione del metallo per la realizzazione della scocca, senza dubbi troviamo diversi richiami all’Apple Watch quindi per certi versi potremmo anche definirlo come un clone dello stesso.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Haier Iron, Smartwatch Low Cost per Android ed iOS con fotocamera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?