Google Store, Moto 360 e SmartWatch 3 non piu' disponibili

Google Store, Moto 360 e SmartWatch 3 non piu' disponibili

Google attraverso il suo Google Store ha smesso di vendere due smartwatch Android Wear: la prima generazione di Moto 360 di Motorola e SmartWatch 3 di Sony.

 

Scritto da , il 10/02/16

Seguici su

 
 

Google attraverso il suo Google Store ha smesso di vendere due smartwatch alimentati da piattaforma Android Wear: si tratta della prima generazione di Moto 360 di Motorola e di SmartWatch 3 di Sony. Le pagine dello store dove prima si potevano acquistare i dispositivi indossabili ora dicono che il prodotto "non è più disponibile per l'acquisto".

Era questione del tempo, bisogna essere sinceri. L'originale orologio Moto 360 è stato lanciato nel settembre 2014, mentre SmartWatch 3 è stato rilasciato da Sony un mese dopo, nell'ottobre 2014.

E' ormai tempo di lasciare spazio ai rispettivi successori: la seconda generazione di Moto 360 è gia' stata lanciata nel settembre 2015, mentre da Sony ci si aspetta il lancio di SmartWatch 4, cosa che potrebbe avvenire entro fine mese al MWC 2016 a Barcellona.

Il fatto che i due smartwatch non sono piu' disponibili dal Google Store online non significa che non si possono acquistare: alcuni rivenditori online e fisici ancora hanno in magazzino i prodotti, mentre Sony continua a vendere il suo Smartwatch 3 attraverso il suo shop online ufficiale.

Abbiamo gia' avuto modo di testare e recensire la seconda generazione di Motorola Moto 360 QUI, mentre se siete interessati al prodotto di Sony in attesa di scoprire lo Smartwatch 4 potete leggere la nostra recensione di Smartwatch 3, eletto come 'il migliore con Android Wear' al mese di Luglio 2015.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Store, Moto 360 e SmartWatch 3 non piu' disponibili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?