Recensione Hannspree Pulse Smartwatch per Android ed iOS

Recensione Hannspree Pulse Smartwatch per Android ed iOS

 

Scritto da , il 23/04/16

Seguici su

 
 

Voglia di Smartwatch? Non sempre bisogna puntare a proposte costosissime per avere al polso qualcosa di valido e la conferma di quanto diciamo è Hannspree Pulse lanciato a circa 120 euro ma disponibile online per meno di 100.

Iniziamo dicendo che esteticamente il prodotto riprende le linee del Motorola Moto 360 e se vogliamo dirla tutta è praticamente identico allo Zeaplus DM360, estetica comunque gradevole soprattutto per il suo display circolare.

La confezione di vendita comprende ben poco dato che troviamo il nostro orologio, cavo per la ricarica con presa proprietaria e manuali guida.

 
Hannspree Pulse
Hannspree Pulse
 

Il lato destro dello Smartwatch prevede un tasto di accensione e spegnimento ed uno speaker molto potente che vi permetterà di effettuare chiamate oppure ascoltare musica in libertà e senza quindi avere tra le mani lo Smartphone.

 
Hannspree Pulse
Hannspree Pulse
 

Il lato sinistro prevede invece il microfono utile per la registrazione di suoni (applicazione integrata per le note vocali) e per effettuare chiamate, anche non avvicinandoci troppo all’orologio siamo riusciti a farci capire senza problemi.

 
Hannspree Pulse
Hannspree Pulse
 

Sotto è alloggiata la porta di ricarica ed il lettore del battito cardiaco, dai risultati dei nostri test la lettura è veloce ed abbastanza precisa.

La scheda tecnica del prodotto comprende:

• Diametro di 42.6 millimetri
• Peso di 46g
• Display1.22 pollici TFT IPS (la scatola riporta OLED)
• Risoluzione di240x206 pixel
• Speakerintegrato da 0.7W
• Batteria da 320mAh 
• CPUMT2502A
• Bluetooth 4.0 BLE a basso consumo energetico
• Memoria ROM 32MB e RAM 128MB
• Compatibile con iOS 7.0 o superiori ed Android 4.3 o superiori 

 
Hannspree Pulse
Hannspree Pulse
 

Bug o difetti? Uno solo ovvero la visualizzazione delle voci dei menu che non è completa nelle parole più lunghe, niente di grave.

Durante l’utilizzo quotidiano non abbiamo riscontrato problemi o disconnessioni, l’applicazione per Smartphone è molto basilare e permette praticamente solo di far suonare l’orologio per trovarlo oppure di modificare la lista di applicazioni che ha l’accesso di notifica o meno.

 
Hannspree Pulse
Hannspree Pulse
 

In conclusione Hannspree Pulse è un prodotto valido, adatto a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli Smartwatch prendendo un dispositivo completo e versatile.

Non ci resta che lasciarvi alla nostra recensione invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione.

Recensione Hannspree Pulse Smartwatch Android ed iOS



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Hannspree Pulse Smartwatch per Android ed iOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?