Recensione Hannspree Legend, Smartwatch Low Cost per Android ed iOS

Recensione Hannspree Legend, Smartwatch Low Cost per Android ed iOS

Se siete alla ricerca di uno Smartwatch per iPhone oppure Android che non costi troppo siete finiti nella recensione giusta, ma ne vale la pena? Scopriamolo nella recensione.

 

Scritto da , il 26/11/16

Seguici su

 
 
Oggi parliamo di Smartwatch e più precisamente di Hannspree Legend ovvero un prodotto Low Cost compatibile sia con Android che con iOS disponibile sul mercato Italiano a circa 80 euro in questo momento.

La confezione di vendita contiene il nostro Smartwatch, cavo USB Micro per la ricarica, basetta per la ricarica e manuali guida. 
 

 
I materiali che compongono Legend sono vetro nella parte anteriore, metallo nel frame, plastica sul retro e pelle di bassa qualità nel cinturino che si segna e rovina già dopo pochi utilizzi, fortunatamente sembra essere una misura standard da orologio.
 
Leggi anche:
 

 
La compatibilità è assicurata con Android ed iOS tramite l’applicazione disponibile su Play Store ed App Store e raggiungibile tramite la scansione del QR Code generato dall’orologio stesso. 
Leggi anche:
 

 
Le funzionalità dell’applicazione sono davvero poche e va detto che non si tratta di un’app esclusiva ma di una generica che gestisce la maggior parte dei prodotti Low Cost.

Importante sottolineare che da subito abbiamo notato moltissime somiglianze con Zeblaze Rover, anzi i due Smartwatch sono praticamente lo stesso prodotto con gli stessi pregi, gli stessi difetti ma un prezzo differenze a favore del Zeblaze.

Funziona il comparto notifiche che ci permette solamente di leggere cosa succede in qualsiasi applicazione, il sistema ha però una connessione non sempre stabile, spesso si riavvia quando facciamo partire una chiamata (che si può fare direttamente dal polso) oppure ancora ha moltissime sottocategorie che non funzionano come per esempio l’altimetro, il sensore per la temperatura e molto altro ancora. 
 

 
Insomma senza dilungarci troppo, ne vale la pena? Se cercate qualcosa che notifichi al vostro polso e non avete grandissime pretese si, certo è che a questo prezzo iniziano ad esserci alternative molto più interessanti sia dal mercato Cinese sia per esempio prendendo il Pebble di prima generazione.

Non ci resta che lasciarvi alla nostra recensione video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione! 

Recensione Hannspree Smartwatch Legend Low Cost Android ed iOS



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Hannspree Legend, Smartwatch Low Cost per Android ed iOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?