Fossil Diesel, Kate Spade e Emporio Armani, smartwatch ibridi

I nuovi orologi intelligenti di Fossil Diesel, Kate Spade e Emporio Armani consentono di eseguire funzioni come controllare l'attività, visualizzare un secondo fuso orario o controllare a distanza la fotocamera dello smartphone.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Fossil continuando ad investire nel mercato degli orologi intelligenti ha annunciato tre nuovi orologi ibridi disponibili per l’acquisto a partire dall’inizio del prossimo anno. Si tratta dei modelli Diesel, Kate Spade e Emporio Armani, tutti svelati alla fiera Baselworld 2016 dove vengono esposti ogni anno orologi e gioielli dei piu’ grandi marchi del settore.

I dispositivi, che solo guardando il design si possono scambiare per tradizionali orologi meccanici, integrano funzioni intelligenti, e sono tutti compatibili con smartphone alimentati da piattaforma Android o iOS tramite un’app dedicata.

Riguardo le funzionalità disponibili, Fossil Diesel, Kate Spade e Emporio Armani consentono di controllare l’attività fisica, visualizzare un secondo fuso orario e controllare a distanza la fotocamera dello smartphone, tra le altre cose.

Design a parte, le caratteristiche di tutti e tre gli orologi sono le stesse, con tutti che hanno tre pulsanti sul lato per il controllo delle funzioni intelligenti e sono alimentati da una tradizionale batteria a forma di bottone la cui autonomia si stima possa durare circa sei mesi.

Il trio di orologi intelligenti viene reso disponibile in diverse opzioni di colore. Il Kate Spade viene proposto in oro rosa, argento o oro, con cinturino in pelle nero, grigio o rosa. Il modello Diesel offre una cassa in acciaio con cinturino in pelle in diversi colori, mentre il modello Emporio Armani viene proposto sia con cinturini in metallo che pelle.

Riguardo prezzi e disponibilità, sappiamo solo che il Kate Spade costerà 250 dollari mentre non ci sono informazioni sui modelli Diesel e Armani. La disponibilità è prevista presso i rivenditori selezionati dall’inizio del 2017.

Restando in tema di smartwatch Fossil, segnaliamo che è possibile vincere due smartwatch Fossil Q visitando la pagina Facebook di Fossil dal 12 al 16 dicembre grazie al concorso “Smartwatch Fossil Q”.

Fossil Diesel, Kate Spade e Emporio Armani

Impostazioni privacy