Android Wear 2 arriva sugli smartwatch Fossil

Android Wear 2 arriva sugli smartwatch Fossil

Gli smartwatch di Fossil Q Founder, Q Marshal, Q Wander sono aggiornabili ad Android Wear 2.0 da meta' del mese di marzo.

 

Scritto da , il 15/03/17

Seguici su

 
 

Quando Google ha lanciato Android Wear 2.0 all'inizio del mese di febbraio ha fornito un elenco degli orologi esistenti che saranno aggiornabili alla nuova versione della piattaforma: l'elenco ha compreso tre wearable di Fossil - Q Founder, Q Marshal, Q Wander. Fossil ha annunciato alla fine del mese di febbraio che i possessori di questi suoi smartwatch avrebbero potuto aspettarsi l'aggiornamento nel mese di marzo 2017. Ebbene, il 15 marzo è iniziata ufficialmente la distribuzione del nuovo firmware con Android Wear 2.0.

In risposta ad un tweet di un consumatore che aveva chiesto una previsione su da quando Q Founder sarebbe stato aggiornabile Android Wear 2.0, l'account ufficiale di Fossil aveva comunicato il 28 febbraio scorso che: "L'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato a metà marzo per tutti i nostri dispositivi.". E' quindi positivo il fatto che Fossil abbia mantenuto la promessa, rendendo disponibile l'update proprio a metà di marzo.

La distribuzione è dunque iniziata, ma potrebbero passare diversi giorni prima che la notifica della disponibilità del nuovo firmware arriverà su tutti gli smartwatch compatibili.

Riguardo la piattaforma, Android Wear 2.0 introduce diverse novità, come watchfaces intelligenti, il Play Store on-board, supporto per applicazioni standalone, più modi per rimanere in contatto e il supporto dell'Assistente di Google. In occasione del lancio di Android Wear 2.0, Google ha anche introdotto i primi due smartwatch con Android Wear 2.0 fuori dalla scatola, LG Watch Style e Watch Sport, entrambi progettati da LG in collaborazione con Google.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Android Wear 2 arriva sugli smartwatch Fossil


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?