Guess Connect con Android Wear 2.0 in arrivo

Guess Connect con Android Wear 2.0 in arrivo

Il marchio di moda Guess ha anticipato il lancio dello smartwatch Guess Connect con piattaforma Android Wear 2.0 e Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

 

Scritto da , il 21/03/17

Seguici su

 
 

Il marchio di moda Guess ha anticipato il lancio imminente di un nuovo smartwatch, Guess Connect, stesso nome del modello precedente ma di nuova generazione, alimentato quest'ultimo dalla piattaforma Android Wear 2.0 e con processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

L'originale smartwatch Guess Connect era un wearable ibrido che combinava un orologio da polso tradizionale con delle funzioni intelligenti e un piccolo display digitale integrato. Il nuovo modello viene invece alimentato dalla piu' recente piattaforma Android Wear 2.0 di Google, cosi' da essere a tutti gli effetti uno smartwatch completo e ricco di funzionalità.

Il nuovo Guess Connect sarà disponibile nelle dimensioni da 41mm e da 44mm per adattarsi meglio a donne e uomini.

Stando a quanto riporta il sito Wearable, oltre un centinaio di combinazioni tra quadranti, colori e cinturini saranno disponibili, anche se maggiori informazioni non sono al momento disponibili.

Il nuovo smartwatch Guess Connect sarà ufficialmente presentato a Baselworld 2017 in Svizzera, che inizia il 23 marzo. Ancora qualche giorno quindi e scopriremo il nuovo wearable.

Essendo alimentato dalla piattaforma Android Wear 2.0, sicuramente Guess Connect di seconda generazione avrà watchfaces intelligenti, il Play Store on-board, supporto per applicazioni standalone e il supporto dell'Assistente di Google. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Guess Connect con Android Wear 2.0 in arrivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?