Movado Connect con Android Wear 2.0 arriva questo autunno

Movado Connect con Android Wear 2.0 arriva questo autunno

 

Scritto da , il 06/04/17

Seguici su

 
 

All'inizio del mese di marzo, il gruppo Movado ha annunciato il propio interesse per lo sviluppo di un gruppo di smartwatch Android Wear, tra cui uno con il marchio Movado. In occasione di quell'annuncio, tuttavia non sono state fornite immagini del dispositivo. In occasione di Baselworld 2017, la più importante fiera di orologi, la società ha annunciato che questo autunno introdurrà uno smartwatch con touchscreen che "porterà il design della metà del secolo moderno nel nuovo millennio con una tecnologia d'avanguardia".

Uno dei primi orologi Movado progettati specificamente con Android Wear 2.0, lo smartwatch in arrivo dal marchio sarà proposto in oltre 100 varianti differenti. Secondo il comunicato della società, "ogni quadrante esplora l'iconico design di Movado con nuovi colori brillanti, dimensione, rifiniture, dettagli e trasformazione dal giorno alla notte".

Movado Connect - questo il nome dello smartwatch - offrirà un "design moderno con cristallo edge-to-edge e un display ‘always-on’".

Accoppiato con l'ultima piattaforma tecnologica Android Wear 2.0 di Google, gli utenti potranno accedere a migliaia di applicazioni, ricevere e leggere le notifiche push, alle funzionalità offerte dall'integrazione di Google, alle applicazioni per lo sport e la salute di Google, e a Google Assistant per l'esecuzione di compiti, ottenere risposte, ricevere le indicazioni e promemoria tempestivi.

Lo SmartWatch sarà lanciato questo autunno in 5 stili per gli uomini, a partire da 495 dollari.

 
Movado Connect
Movado Connect
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Movado Connect con Android Wear 2.0 arriva questo autunno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?