Honor Band 3, SmartBand resistente in acqua con monitoraggio della frequenza cardiaca continuo

Honor Band 3, SmartBand resistente in acqua con monitoraggio della frequenza cardiaca continuo

 

Scritto da , il 27/06/17

Seguici su

 
 

Honor ha introdotto il nuovo fitness band Honor Band 3 in occasione della conferenza stampa di presentazione dello smartphone Honor 9 per il mercato europeo il 27 giugno . 

Honor Band 3 misura 10.3x43x16.5mm e pesa circa 18 grammi, dispone di un display PMOLED da 0.91 pollici di risoluzione 128x12 pixel ed è resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità (ISO standard 22810:2010). Inoltre, il nuovo smartband di Honor integra un lettore di frequenza cardiaca con rilevamento continuo.

La tecnologia ottica di monitoraggio della frequenza cardiaca consente di controllare le statistiche in qualsiasi momento con un movimento del polso e, una volta scaricati i dati sull'app Huawei Wear sullo smartphone, è possibile avere accesso alle statistiche complete della salute con il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24. L'app mostra anche le zone di frequenza cardiaca - riscaldamento, brucia grassi, aerobica, anaerobica e estrema - consentendo di monitorare e ottimizzare gli allenamenti.

Honor ha ottimizzato la rilevazione della frequenza cardiaca grazie alla tecnologia M4 core, con un algoritmo di di nuova generazione sviluppato dal 2012 Lab di Huawei dopo l'analisi di un vasto numero di dati raccolti e ottimizzato per 10 diversi scenari di fitness in modo da fornire una lettura della frequenza cardiaca più accurata.

Attraverso l'applicazione Huawei Wear è possibile collegare Honor Band 3 con il GPS dello smartphone (funzione disponibile su telefoni Huawei o Honor che eseguono EMUI 5.0 o versione successiva o iPhones che eseguono iOS 8.0 o successiva).

Honor Band 3 traccia il sonno leggero, profondo e REM, così come i risvegli durante il sonno, per fornire analisi e suggerimenti il giorno dopo su come si puo' dormire meglio.

Honor stima una durata della batteria da 150mAh del suo Band 3 fino a 20 giorni di uso continuo con una singola carica completa, anche con tracciamento del sonno attivo durante la notte e la visualizzazione delle notifiche dallo smartphone collegato, iOS o Android. In particolare, sul display dello smartband è possibile vedere l'ID del chiamante alla ricezione di chiamate sullo smartphone ed è possibile rifiutare una chiamata in entrata direttamente dallo smartband; inoltre il wearable vibra quando si ricevono notifiche per Facebook, Twitter, messaggi, e-mail, avvisi di calendari e altro, cosi' come quando si impostano sveglie.

Honor Band 3 viene proposto con braccialetti di colore Dynamic Orange, Classic Navy Blue, Carbon Black al prezzo di circa 70 euro (da confermare). Per un periodo limitato, segnaliamo che su Vmall è possibile acquistare in bundle il nuovo smartphone Honor 9 con in regalo un Band 3 al prezzo di 449 euro invece di 519.8 euro.
 
Honor Band 3 - Infografica
Honor Band 3 - Infografica
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor Band 3, SmartBand resistente in acqua con monitoraggio della frequenza cardiaca continuo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?