Misfit Command, smartwatch ibrido con design elegante e minimalista

Misfit Command, smartwatch ibrido con design elegante e minimalista

 

Scritto da , il 11/12/17

Seguici su

 
 

Misfit ha lanciato il Misfit Command, un orologio intelligente ibrido che combina l'aspetto di un orologio analogico classico con alcune funzionalità avanzate che lo rendono 'smart'. Misfit Command in vendita anche in Italia, disponibile al prezzo di 149,99 euro.

Lo smartwatch ibrido Misfit Command si presenta con un design elegante e minimalista che è intelligente per via delle capacità che possiede di rilevare in automatico i passi, la distanza, le calorie, e le fasi del sonno leggero e del sonno profondo. L'orologio integra un accelerometro triassiale per rilevare molte di queste informazioni. E' anche possibile taggare attività specifiche, come correre, andare in bici o fare yoga.

Misfit Command offre avvisi personalizzabili tramite vibrazione per chiamate, messaggi e notifiche da app oltre a sveglie e promemoria per il movimento. Attraverso uno 'smart button' è possibile gestire direttamente dallo smartwatch la riproduzione di musica o scattare una foto sul telefono, che si puo' anche trovare in caso di smarrimento proprio grazie al 'pulsante intelligente' facendo squillare il telefono - tutto tramite l’app Link.

L'orologio Command di Misfit ha una cassa in acciaio inossidabile da 44mm, con uno spessore di circa 15mm, con una finitura opaca, ghiera lucidata e quadrante in alluminio satinato. Il wearable è impermeabile e resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità. L'alimentazione arriva da una batteria a bottone CR2430 sostituibile, non ricaricabile, in grado di durare fino ad un anno. I cinturini da 20mm sono intercambiabili con chiusura a bottone. Quando si cambia il cinturino, i passanti e le fibbie in metallo sono sempre coordinati (le fibbie hanno un perno con molla a scatto).

Misfit Command attraverso delle icone del contatore indica la modalità impostata sull’orologio e i progressi fatti rispetto agli obiettivi dell’allenamento. Il collegamento con lo smartphone avviene tramite Bluetooth 4.1 ed è previsto l'aggiornamento automatico di data e ora in seguito alla sincronizzazione del dispositivo e impostazione di un secondo fuso orario.

Misfit Command, le caratteristiche chiave: Ora, Passi, Distanza, Calorie, sonno, sveglia, impermeabile (50m), batteria fino a 1 anno, smart button, avvisi con vibrazione, notifiche per
chiamate/messaggi/app, cinturini intercambiabili.

Il Misfit Command è in vendita sullo shop online di Misfit, anche in Italia, al prezzo da 149,99 euro, con spedizioni dal 28 novembre. La confezione di vendita contiene: l'orologio, una batteria preinstallata e la guida rapida. Piu' nel dettaglio, Misfit Command è disponibile in Nero lucido con Cinturino sportivo nero a 149,99 euro, in Silver and White con Bracciale in acciaio inossidabile a 169,99 euro, in Oro Rosa con Cinturino sportivo Blu Notte a 149,99 euro.

 
Misfit Command
Misfit Command
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Misfit Command, smartwatch ibrido con design elegante e minimalista


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?