Apple Watch, nuovi cinturini con colori e stili primaverili

Apple Watch, nuovi cinturini con colori e stili primaverili

Con la primavera arrivano nuovi colori e stili per i cinturini Apple Watch tra cui: nylon intrecciato, Notte Boreale, Rosa Perla, Indigo e Blanc con dettagli in colore a contrasto.

 

Scritto da , il 24/03/18

Seguici su

 
 

In occasione della Primavera 2018 che è arrivata, Apple ha presentato la nuova collezione Spring di conturini per Apple Watch, con colori e temi vivaci. Tra le novità della nuova serie di cinturini si segnalano i nuovi modelli in Nylon intrecciato con strisce di colore vivaci alternate al bianco, esclusive fasce Nike che si abbinano agli ultimi modelli di scarpe da running Nike e un nuovo bordo a contrasto per i cinturini Apple Watch Hermès. I nuovi cinturini della collezione Primavera 2018 vengono resi disponibili per l'ordine da apple.com e per l'acquisto presso selezionati Apple Store, rivenditori e operatori autorizzati Apple.

Le novità della collezione Primavera 2018 di cinturini per Apple Watch:

- Cinturino Sport nei colori Blu Denim, Giallo Cedro e Rosso Lampone
- Cinturino in nylon intrecciato a righe Nero, Blu, Grigio e Rosa
- Sport Loop nei colori Giallo Flesh, Rosa Bubblegum, Verde Mare e Azzurro Tahoe
- Cinturino Classic nei colori Giallo Flesh, Blu Elettrico e Rosa Cipria

Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) viene reso disponibile anche nei nuovi modelli con cassa in alluminio grigio siderale da 38 mm e 42 mm, e Sport Loop nero.

I cinturini Sport, Sport Loop e in nylon intrecciato costano 59 euro, mentre il cinturino Classic costa 159 euro.

 
Nuovo motivo a righe per i cinturini in nylon intrecciato
Nuovo motivo a righe per i cinturini in nylon intrecciato
 

Il cinturino Nike Sport Loop - che si regola facilmente per adattarsi al polso - si puo' acquistare separatamente nei colori Nero/Puro Platino, Cremisi/Nero, Cargo Khaki, Notte Boreale e Rosa Perla, come i cinturini Nike Sport - flessibili e robusti - nei nuovi colori Rosa Pallido/Rosa Perla, Nero/Bianco e Cargo Khaki/Nero.

Apple Watch Nike+ (GPS + Cellular) viene reso disponibile anche nei nuovi modelli con cassa in alluminio grigio siderale da 38mm e 42mm, e Nike Sport Loop Notte Boreale.

I nuovi cinturini Nike Sport e Sport Loop vengono resi disponibili anche in Italia online su apple.com e nike.com al prezzo di 59 euro.

Leggi anche:
 
I nuovi cinturini Nike Sport per Apple Watch
I nuovi cinturini Nike Sport per Apple Watch
 

I modelli Simple Tour Rallye (ispirato al classico guanto da guida Hermès) e Double Tour si possono trovare ora anche con dettagli in colore a contrasto:

- Cinturino Double Tour (38 mm) color Indigo con profili e passante in contrasto color Rouge H
- Cinturino Double Tour (38 mm) color Blanc con profili e passante in contrasto color Rouge H
- Cinturino Simple Tour Rallye (42mm) color Indigo con profili e passante in contrasto color Rouge H
- Cinturino Simple Tour Rallye (42mm) color Blanc con profili e passante in contrasto color Rouge H 

I nuovi cinturini Hermès per Apple Watch vengono resi disponibili online su apple.com e Hermès.com anche in Italia, con il modello Simple Tour Rallye al costo di 469 euro e il Double Tour al costo di 519 euro.

Leggi anche:
 
I nuovi cinturini Hermes per Apple Watch
I nuovi cinturini Hermes per Apple Watch
 

I nuovi modelli di Apple Watch vengono resi disponibili online su apple.com nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti e Svizzera. I nuovi cinturini Apple Watch vengono resi disponibili online su apple.com in diversi Paesi tra cui Italia ai prezzi sopra indicati.

Apple Watch è disponibile in due taglie, con cassa da 38mm e da 42mm. Apple Watch Series 1 è disponibile nei modelli con cassa in alluminio color argento o grigio siderale e cinturino Sport, a partire da 279 euro. Apple Watch Series 3 (GPS) è disponibile nei modelli con cassa in alluminio color oro, argento o grigio siderale e cinturino Sport, a partire da 379 euro. Apple Watch Nike+ è disponibile a partire da 379 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch, nuovi cinturini con colori e stili primaverili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?