Apple Watch, nuova watch face Pride con fili colorati che si muovono

Apple Watch, nuova watch face Pride con fili colorati che si muovono

Il nuovo quadrante Pride ha delle stringhe colorate mostrate come a formare una bandiera che si spostano quando si tocca il display.

 

Scritto da , il 02/06/18

Seguici su

 
 

Una versione beta di iOS 11.3 ha anticipato che Apple ha una nuova watchface per Apple Watch che verrà ufficialmente introdotta il 4 giugno, giorno in cui si terrà la conferenza per gli sviluppatori di Apple di quest'anno, la WWDC 2018. Come notato da 9to5Mac, il rilascio di iOS 11.4 e watchOS 4.3.1 un paio di giorni fa ha confermato l'imminente debutto della nuova watchface, chiamata 'Pride'.

Stando alle informazioni trovate nel codice di iOS da 9to5Mac, il quadrante Pride ha delle stringhe colorate mostrate come a formare una bandiera che si spostano quando si tocca il display: un esempio si puo' vedere nell'immagine animata qui sotto.

Il nuovo 'volto' per Apple Watch sarà visibile da lunedì 4 giugno dalle ore 21 in Italia ma essendo già presente nei codici di iOS 11.4 e watchOS 4.3.1 si puo' provare già oggi in anteprima entrando in Impostazioni, poi su Generale, quindi su Data e Ora dove va disattivata l'opzione di aggiornamento automatico dell'ora per impostare una data e un'ora manualmente che sia successiva alle ore 21:00 del 4 giugno 2018.

Nota: aggiorneremo l'articolo quando la watchface Pride sarà ufficiale. 

 
Apple Watch - watchface Pride
Apple Watch - watchface Pride
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch, nuova watch face Pride con fili colorati che si muovono


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?