Lenovo Watch X misura anche la pressione sanguigna

Lenovo Watch X misura anche la pressione sanguigna

Con un sensore di frequenza cardiaca, di pressione sanguigna e giroscopio, Lenovo Watch X ha il bluetooth 5.0 e resiste in immersione fino a 80 metri.

 

Scritto da , il 07/06/18

Seguici su

 
 

Lenovo ha annunciato lo smartwatch Watch X, il successore del Watch 9 lanciato all'inizio di quest'anno (la 'x' sta per il numero '10).

Al momento Lenovo non ha diffuso le specifiche complete del Watch X, cio' che sappiamo (via GizmoChina) è che ha uno schermo OLED X e sei diversi sensori: un barometro, un sensore di frequenza cardiaca, un sensore di pressione sanguigna, un giroscopio, un sensore di gravità e un sensore geomagnetico.

Lenovo Watch X supporta la connettività Bluetooth 5.0 LE (low energy) ed è resistente all'acqua in immersione fino a 80 metri di profondità. Ad alimentare l'orologio ci pensa una batteria da 600mAh con l'autonomia che viene stimata da Lenovo a fino a 45 giorni in standby con una singola carica completa.

Riguardo prezzi e disponibilità, Lenovo Watch X viene proposto in Cina nei colori nero e argento al prezzo di 299 Yuan (circa 40 euro) con cinturino classico e di 329 Yuan (circa 44 euro) per la versione con cinturino in pelle. Lenovo ha previsto anche una versione 'Plus' del Watch X al costo di 399 Yuan (circa 53 euro) per la versione con cinturino classico e di 429 Yuan (circa 57 euro) per la versione con cinturino in pelle.

 
Lenovo Watch X
Lenovo Watch X
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo Watch X misura anche la pressione sanguigna


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?