Spotify sui wearable Garmin

Spotify sui wearable Garmin

Disponibile per selezionati smartwatch Garmin l'app ufficiale Spotify per avere sempre a portata di polso la propria musica preferita, da ascoltare direttamente dall'orologio tramite cuffie Bluetooth.

 

Scritto da , il 04/10/18

Seguici su

 
 

La musica è molto importante per chi fa sport, specie per i corridori, poichè accompagna durante l'allenamento dando il ritmo della e non fa annoiare dando l'impressione che il tempo passi piu' velocmente. Garmin ad oggi ha lanciato moltissimi modelli di wearable per sportici, alcuni anche con memoria locale sufficiente per consentire il salvataggio di musica direttamente nel dispositivo per consentire di lasciare il telefono a casa e non di portarselo appresso. Ora, Garmin ha annunciato la compatibilità di alcuni suoi smart sportwatch della serie fēnix 5 Plus con Spotify, il più grande e famoso servizio di streaming musicale al mondo.

Attraverso la piattaforma Garmin Connect IQ, è ora possibile scaricare e installare su fēnix 5S Plus, fēnix 5 Plus o fēnix 5X Plus, l’applicazione ufficiale Spotify per avere sempre a portata di polso la propria musica preferita, da ascoltare direttamente dall’orologio tramite cuffie Bluetooth.

Gli utenti abbonati a Spotify Premium possono creare, scaricare e gestire le proprie playlist musicali, senza limiti di skip (salti avanti e indietro) e senza interruzioni pubblicitarie, collegandosi tramite connessione Wi-Fi allo smartphone o salvare in locale sul proprio dispositivo Garmin i brani preferiti, così da poterli ascoltare anche in modalità off-line.

Nel mentre, quindi, di una corsa al parco, una passeggiata o anche solo durante una camminata per strada in città, con Garmin fēnix 5 Plus e Spotify è ora possibile ascoltare quando e dove si vuole le canzoni che si preferiscono. 

Sullo store Garmin Connect IQ, l'app Spotify viene cosi' descritta:

"I più grandi artisti del mondo ora dal tuo polso. Accedi e scarica le tue playlist, album e podcast per ascoltarli ovunque. Prendi la musica per te o per gli allenamenti e trova nuove tracce per migliorare le tue prestazioni mentre sudi".

Da notare che Spotify su Garmin richiede un account Premium Spotify, quindi non è disponibile per chi ha un account Spotify Free. Inoltre, l'app Spotify richiede l'accesso a Invia/ricevi informazioni a/da Internet.

 
Spotify sui wearable Garmin
Spotify sui wearable Garmin
 

Garmin fēnix 5 Plus

Garmin fēnix 5 Plus è uno smartwatch GPS multisport Premium che integra un sensore cardio al polso, mappe TopoActive Europe con creazione di rotte e supporto per i pagamenti contactless via Garmin Pay. È stato concepito con lunetta, fondello e pulsanti in acciaio, oppure in titanio (DLC) Diamond Like Carbon, per una maggior leggerezza e robustezza. Presenti la bussola a tre assi, giroscopio e altimetro barometrico, oltre al GPS con supporto GLONASS o Galileo. La batteria puo' durare fino a 10 giorni in modalità smartwatch e fino a otto ore in modalità GPS con ascolto della musica (a seconda delle impostazioni). Fēnix 5 Plus è disponibile in tre diverse dimensioni: fēnix 5S Plus con cassa di 42mm, fēnix 5 Plus con cassa da 47mm e fēnix 5X Plus con cassa di 51mm. Rappresenta la soluzione ideale per ogni tipologia di utente e, soprattutto, di sportivo. Sono diverse le funzioni disponibili per quando si svolgono attività fuori porta, come ClimbPro che permette di analizzare direttamente sul device il numero di salite che si percorreranno, la velocità verticale istantanea e la pendenza da affrontare, sotto forma numerica e grafica. Come veri e propri smartwatch, gestiscono Smart Notification.

La serie fēnix 5 Plus è disponibile a partire da 699,99 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify sui wearable Garmin


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?