Huawei Honor Magic Smartwatch in offerta a 115 euro spedito

Huawei Honor Magic Smartwatch in offerta a 115 euro spedito

Voglia di Smartwatch? Ecco l'offerta ed il prodotto che potrebbe fare al caso vostro, parliamo di Huawei Honor Magic Smartwatch compatibile sia con Android che con iOS.

 

Scritto da , il 12/04/19

Seguici su

 
 

Voglia di Smartwatch? Oggi vi segnaliamo un prodotto davvero interessante, quasi considerato di nicchia in quando poco pubblicizzato ma realizzato da un brand molto importante ovvero Huawei, ecco Honor Magic Smartwatch che potete acquistare in sconto al seguente indirizzo a soli 115 euro con spedizione gratuita, garanzia e nessuna tassa doganale grazie al codice sconto YLUEOPSC da inserire in fase d’ordine.

Lo store che vi segnaliamo oggi, ovvero Geekbuying, è online da tantissimi anni ed è stato più volte testato con soddisfazione dalla nostra redazione, tra le varie possibilità tra l’altro viene proposto come metodo di pagamento PayPal che è sinonimo di una garanzia ulteriore.

Ma parliamo dello Smartwatch in questione, un dispositivo compatibile sia con Android (versione 4.4 o superiore) che con iOS (versione 9.0 o superiore) e quindi adattabile alle varie tipologie di utenti.

Il display da 1,2 pollici integra una tecnologia AMOLED e quindi con contrasti decisi e colori profondi, questa tecnologia tra l’altro non consuma batteria quando riproduce il colore nero e sicuramente è un bene in questa tipologia di device.

La risoluzione dello schermo è di 390 x 390 pixel che diventano ben 326 pixel per pollice.

 
Huawei Honor Magic Smartwatch
Huawei Honor Magic Smartwatch
 

Parlando di parte estetica troviamo uno spessore della cassa di 9,8 millimetri, alluminio 316L per la realizzazione della cassa e cinturini intercambiabili facilmente grazie all’adozione degli standard presenti sui normai orologi.

Questo prodotto integra Bluetooth 4.2 a basso consumo energetico, GPS per il monitoraggio dell’attività sportiva senza scaricare la batteria del telefono, lettore del battito cardiaco con anche possibilità di monitorare il sonno e le sue varie fasi e diverse tipologia di sport preimpostate tra cui nuoto grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, bicicletta, camminata, palestra eccetera.

La batteria è da 170 mAh e grazie al processore Dual Core poco energivoro promette fino a due settimane di utilizzo con una sola carica, ovviamente questo è un fattore influenzato da molte varianti, per esempio monitorando le attività sportive di continuo l’autonomia scende a 10 ore.

Ovviamente parliamo di un prodotto che notifica e che quindi diventa un fedele compagno nell’utilizzo di tutti i giorni.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Honor Magic Smartwatch in offerta a 115 euro spedito


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?