Garmin Connect monitora la salute femminile

Garmin Connect monitora la salute femminile

Le donne possono monitorare il loro ciclo, registrare i sintomi e ottenere informazioni approfondite sulla salute tutto in un unico posto: Garmin Connect.

 

Scritto da , il 06/05/19

Seguici su

 
 

Garmin ha annunciato di avere introdotto in Garmin Connect una nuova funzionalità particolarmente rivolta alle donne: il supporto per il monitoraggio del ciclo mestruale. Con questo, le donne possono gestire la fase del ciclo che stanno vivendo, i sintomi fisici ed emotivi e il benessere della loro salute generale in una unica applicazione: possono registrare i periodi in cui hanno il ciclo e vari sintomi e ricevere di volta in volta previsioni sul prossimo ciclo e informazioni sui periodi migliori di fertilità. Nel corso di tutto il mese, possono ricevere anche contenuti educativi su argomenti, come nutrizione, e di formazione specifici per la fase del ciclo che stanno passando.

"Garmin ha sfruttato la nostra incomparabile esperienza di fitness in una funzione che consente alle donne attive di seguire il loro ciclo nello stesso luogo in cui seguono la loro attività fisica", ha affermato Susan Lyman, vice president del global consumer marketing di Garmin. "Il monitoraggio del ciclo è stato sviluppato per le donne, dalle donne Garmin - dagli ingegneri, ai project manager, al team di marketing. In questo modo abbiamo potuto accertarci di rispondere in modo autentico ai bisogni e ai bisogni reali di una donna ".

Garmin Connect: monitoraggio del ciclo mestruale


Per le donne con un wearable Garmin, il tracciamento del ciclo può essere personalizzato in base al fatto che un ciclo sia regolare, irregolare o in transizione verso la menopausa. Le utenti possono tenere traccia dei sintomi fisici ed emotivi quotidiani e persino aggiungere proprie note personali.

Secondo Garmin, il monitoraggio continuo del ciclo aumenta la consapevolezza delle fluttuazioni di cose come il sonno, l'umore, l'appetito, le prestazioni atletiche e altro ancora. Con la registrazione regolare dei sintomi, le donne possono iniziare a prevedere come si sentiranno in un dato momento del mese nel caso in cui desiderino modificare la loro dieta o attività fisica. Le utenti che hanno un dispositivo Connect IQ compatibile possono anche ottenere informazioni sul ciclo di monitoraggio e promemoria direttamente sul loro polso. I dispositivi Connect IQ subito compatibili sono: Forerunner 645 Music, vívoactive 3, vívoactive 3 Music, fēnix 5 Plus Series. A questi, la compatibilità verrà estesa ai seguenti altri dispositivi prossimamente: fēnix 5 Series, fēnix Chronos, Forerunner 935, Forerunner 945, Forerunner 645, Forerunner 245, Forerunner 245 Music.

Garmin Health sta attualmente sponsorizzando uno studio di ricerca presso il Medical Center dell'Università del Kansas per esaminare in che modo i dispositivi indossabili e la serie di dati biometrici che producono possono potenzialmente aiutare le donne nel monitoraggio del loro ciclo mestruale e prevedere l'ovulazione.

Garmin Connect è la community di fitness online gratuita di Garmin che consente agli utenti di analizzare i progressi di training, impostare e monitorare gli obiettivi e condividere attività con altri utenti di Garmin Connect o siti di social media. Alcuni anni fa, Garmin ha aperto la strada ai dispositivi wireless e alle applicazioni progettati per le persone che vivono uno stile di vita attivo arrivando ad essere presente in cinque mercati principali, tra cui automobilistico, aeronautico, fitness, nautico e attività ricreative all'aperto. 

Ricordiamo che anche Fitbit, già da alcuni mesi, ha introdotto il supporto per il monitoraggio del ciclo metruale per le donne.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Garmin Connect monitora la salute femminile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?