Misfit Vapor X, smartwatch con Wear OS, GPS e Google Pay

Misfit Vapor X, smartwatch con Wear OS, GPS e Google Pay

Misfit Vapor X è uno smartwatch con sistema operativo Wear OS, cassa di 42mm, display AMOLED rotondo da 1.19 pollici, GPS, NFC per Google Pay e resiste all'acqua.

 

Scritto da il 16/08/19 | Pubblicato in Misfit Vapor X | smartwatch Misfit | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Misfit ha annunciato lo smartwatch Vapor di nuova generazione, chiamato Misfit Vapor X. Segue il Misfit Vapor 2 annunciato nello scorso ottobre.

 
Misfit Vapor X
Misfit Vapor X
 

Il Misfit Vapor X viene alimentato dal chipset Snapdragon Wear 3100 di Qualcomm e dalla piattaforma Wear OS di Google. Il werable è disponibile con cassa da 42mm, con display touch circolare da 1.19 pollici Amoled.

Ha il GPS standalone integrato cosi' da poter monitorare le sessioni di allenamento e i progressi misurando velocità, distanza, altitudine e tempi, anche quando si lascia il telefono a casa. Sul display è possibile visualizzare le notifiche di chiamate e messaggi di testo, e i quadranti sono personalizzabili. E' presente anche il modulo NFC per poter utilizzare Google Pay, e quindi pagare nei negozi direttamente con lo smartwatch. Altri sensori integrati sono l'Accelerometro, l'Altimetro, il Giroscopio, il Microfono.

Compatibile con telefoni iPhone (iOS 10 e versioni successive) e Android (4.4 e versioni successive, no edizione GO), Misfit Vapor X ha una durata della batteria da 300/330mAh è stimata a tutta la giornata e qualcosa in piu' (24+ ore, fino a 2 giorni con modalità di risparmio energetico attiva) e si ricarica tramite un caricabatterie magnetico.

Il Vapor X è resistente all’acqua fino a 30 metri ed ha superato il test di nuoto da 10.000 bracciate (adatto per nuotare in acque poco profonde). E' possibile ricaricare la abtteria fino all'80% in 50 minuti. Lo smartwatch offre connettività Bluetooth e Wi-Fi, ha 4GB di memoria di archiviazione e 512 MB di memoria RAM.

Misfit Vapor X offre un lettore di brani musicali indipendente dal telefono, si puo' salvare la musica nella memoria locale e per l'ascolto si puo' collegare direttamente ad auricolari wireless via bluetooth. E' anche compatibile con app musicali come Pandora, Google Play Music, Spotify, Noonlight, Cardiogram, NRC Nike Run Club, Strava e altre ancora scaricabili da Google Play.

Misfit Vapor X - video presentazione


I quadranti sono personalizzabili e i cinturini intercambiabili per offrire piu' possibilità di abbinamento e adattarsi in stile a qualsiasi occasione. Sono disponibili diverse modalità batteria per trovare quella che piu' si adatta alle proprie esigenze.

Cosa cambia tra il Misfit Vapor 2 e il Misfit Vapor X?
Il primo modello è disponibile con casse da 41mm e 46mm e display rispettivamente da 1.2 e 1.4 pollici e viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon Wear 2100. Il nuovo modello è disponibile con cassa da 42mm e display da 1.19 pollici e ha NFC oltre che il processore di nuova generazione Qualcomm Snapdragon Wear 3100.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Misfit Vapor X viene proposto al prezzo lancio di 199,99 euro, il prezzo di listino è invece di 279,99 euro.

Queste le caratteristiche chiate del Misfit Vapor X:
- un processore Snapdragon 3100
- quadrante in lega di alluminio leggero
- Molteplici modalità della batteria consentono una maggiore durata della batteria
- Sensore di frequenza cardiaca best-in-class
- GPS autonomo
- NFC per Google Pay
- Lettore musicale senza telefono
- Realizzato con Wear OS di Google
- Compatibile con telefoni iPhone e Android
- Tracker di attività
- Call + Text Notifications su display
- Swimproof in acque poco profonde


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria