Garmin lancia smartwatch ispirati a Rey e Darth Vader di Star Wars

Garmin lancia smartwatch ispirati a Rey e Darth Vader di Star Wars

Nuova collezione di smartwatch Legacy Saga Series di Garmin dedicata, in particolare, ai personaggi di Rey, l'eroina della Resistenza, e Darth Vader di Star Wars.

 

Scritto da il 05/10/19 | Pubblicato in smartwatch Garmin | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Correva l'anno 1997 quando il regista George Lucas ha dato vita ad una delle saghe piu' popolari ancora oggi, Star Wars. Ed è proprio a questa che Garmin dedica la sua nuova linea di smartwatch 'Legacy Saga Series', ispirata alle avventure dei cavalieri Jedi e dei malvagi Signori Sith di Star Wars.  In particolare, la nuova collezione di smartwatch Legacy Saga Series è dedicata ai personaggi di Rey, l’eroina della Resistenza, e Darth Vader.

Con una cassa da 40mm e consigliato per chi fa sport e per affrontare la quotidianità, lo smartwatch Ray Edition della nuova collezione di Garmin si presenta con un cinturino bianco ispirato alle imprese dei Jedi e modellato secondo lo stile di Rey nell’undicesimo capitolo della saga Star Wars. L'orologio ha incisa l’insegna “Jedi” sulla lunetta argentata mentre ha impressa la frase “Nothing’s impossible” sul fondello. All'interno, lo smartwatch Rey Special Edition di Garmin offre badge esclusivi, avatar ispirati a Rey, oltre a quadranti ispirati ai temi dei personaggi di Star Wars.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Smartwatch Garmin Ray Edition
Smartwatch Garmin Ray Edition
 

Con una cassa da 45mm, lo smartwatch Darth Vader Edition della nuova collezione di Garmin si presenta con un cinturino in pelle nera con cuciture in rosso, il colore dei Sith, e interni in pelle nabuk grigia martellata ispirato alle gesta del noto signore del Lato Oscuro della Forza. A proteggere la cassa da 45 millimetri si trova una lunetta in ardesia scura durasteel ispirata al design della navicella spaziale TIE Advanced X1 di Vader. Il fondello dell'orologio presenta l'incisione della scritta “Rue the galaxy”. All'interno, il Garmin Darth Vader Special Edition offre quadranti a tema, le missioni Sith scaricabili dal portale Garmin Connect, badge esclusivi e avatar ispirati a Darth Vader.

 
Smartwatch Garmin Darth Vader Edition
Smartwatch Garmin Darth Vader Edition
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Tutti e due i nuovi smartwatch Garmin serie Legacy Saga Series offrono funzioni di monitoraggio dell’attività sportiva (per oltre 20 profili di sport) e del fitness, oltre che dello stato della salute generale grazie alla rilevazione continua del battito cardiaco al polso. Direttamente sul display dell'orologio è possibile accedere a esercizi animati per l’allenamento di forza, cardio, yoga e pilates, e piani di allenamento sono disponibili sia sul dispositivo che sul portale Garmin Connect. Inoltre, i due wearable offrono analisi avanzate del sonno grazie al pulsossimetro integrato, controllo della respirazione e del livello dello stato di forma tramite Body Battery. Lo smartwatch avvisa quando registra una attività cardiaca anomala e consente di monitorare il livello di stress, il grado di idratazione e, per le donne, il ciclo mestruale. Attraverso la funzione 'Incident Detection' lo smartwatch, quando rileva un incidente durante l’attività sportiva, è in grado di inviare, se connesso al proprio smartphone, un messaggio di allarme con la posizione ai contatti predefiniti.

Come gli altri smartwatch di Garmin, anche questi due nuovi ispirati ai personaggi di Star Wars mostrano direttamente sul display le notifiche di chiamate, sms, e-mail e altre, supportano Garmin Pay per pagamenti contactless e le app dei servizi di streaming musicale quali Spotify, Amazon Music o Deezer.

Garmin ha previsto la disponibilità del Garmin Rey Special Edition Smartwatch e del Garmin Darth Vader Special Edition Smartwatch solo sul sito garmin.com/it da metà novembre al prezzo consigliato di 399,99 euro (cadauno).

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria