TAG Heuer annuncia lo smartwatch Connected Super Mario Limited Edition

TAG Heuer annuncia lo smartwatch Connected Super Mario Limited Edition

A rendere particolare questo modello è il suo design iconico, curato nei dettagli più minimi con elementi iconici che ricordano il personaggio di Mario.

 

Scritto da il 13/07/21 | Pubblicato in TAG Heuer Super Mario | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

L'iconico personaggio Mario di Nintendo diventa protagonista di un orologio TAG Heuer Connected in edizione limitata, disponibile in Italia a partire dal 15 luglio 2021.

"È partito il conto alla rovescia. TAG Heuer e Super Mario uniscono le forze per creare uno straordinario orologio Connected in edizione limitata. Tieniti forte, è in arrivo una grande novità! Registrati online per scoprire di più." è quanto si legge nella pagina dedicata al prodotto sul sito web di TAG Heuer .

TAG Heuer Connected Super Mario Limited Edition


Il TAG Heuer Connected Super Mario Limited Edition dispone di un display circolare e viene alimentato dal sistema perativo WearOS by Google, offrendo quindi accesso al Play Store per scaricare le app disponibili per questa piattaforma. Non manca il monitoraggio della frequenza cardiaca e altre funzionalità tipiche degli smartwatch TAG Heuer Connected.

A rendere particolare questo modello è il suo design iconico, curato nei dettagli più minimi con elementi iconici che ricordano il personaggio di Mario. Per rendere omaggio al personaggio, la sua iniziale 'M' è incisa in lacca rossa sulla corona che si trova sul lato destro dell'orologio. Oltre ai vivaci dettagli rossi, la lunetta presenta anche gli elementi tipici del famoso videogioco: il super fungo, il tubo e la super stella. E poi ci sono due cinturini intercambiabili a tema: una versione sportiva in caucciù rosso e una in pelle nera su caucciù rosso.

 
La iniziale M incisa in lacca rossa sulla corona e gli elementi tipici del famoso videogioco sulla lunetta
La iniziale M incisa in lacca rossa sulla corona e gli elementi tipici del famoso videogioco sulla lunetta
 

Esclusivi quadranti dal carattere giocoso sono decorati con motivi ispirati all'universo di Super Mario, un esclusivo splash screen e il quadrante con Mario animato che sprona a raggiungere gli obiettivi sportivi personali. Questo quadrante di Mario animato sarà disponibile anche nella nuova collezione di orologi TAG Heuer Connected, mentre non sarà disponibile per gli orologi Connected esistenti.

 
La confezione di vendita del TAG Heuer Connected Super Mario Limited Edition
La confezione di vendita del TAG Heuer Connected Super Mario Limited Edition
 

Al momento il TAG Heuer Connected Super Mario Limited Edition non ha un prezzo, sul sito web di TAG Heuer è possibile compilare il form per registrare il proprio interesse per il prodotto, che diventerà ufficiale il prossimo 15 luglio.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria