Arrestato recensisce cella stile TripAdvisor su Facebook

Arrestato recensisce cella stile TripAdvisor su Facebook

Un prigioniero ha condiviso sui social una recensione in stile TripAdvisor della sua cella 'quattro stelle' in cui si trova presso la stazione di polizia di Grimsby, completa di foto della stanza, letto, bagno e cio' che ha mangiato per colazione.

 

Scritto da , il 14/03/16

Seguici su

 
 

Una persona arrestata ha condiviso sul suo profilo Facebook una recensione in stile TripAdvisor della sua cella "quattro stelle" in cui si è trovato presso la stazione di polizia di Grimsby, in Inghilterra, completa di foto della stanza, letto, bagno e cio' che ha mangiato per colazione.

Per chi non conosce la piattaforma, Tripadvisor è un portale web che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche. 

Christian Willoughby non ha specificato quale è stato il reato che ha commesso e che ha portato le forze dell'ordine ad arrestarlo e "sbatterlo in cella" per una o piu' notti (non si sa) ma ha detto che "sicuramente tornerò" nel post che ha condiviso su Facebook in cui ha allegato le foto.

"Ho dato a questo posto quattro stelle... E' la prima colazione che è deludente davvero" ha scritto. "A parte che il personale è abbastanza piacevole. Ho avuto la mia camera on-suite e un  maggiordomo... tè e giornali".

Willoughby ha descritto l'arredamento "minimalista" e ha detto che non poteva stare in un posto piu' sicuro di quello: nella sua cella aveva vetri di quadruplo spessore e porta di sicurezza... "luogo ideale per rilassarsi dopo una dura giornata" , ha aggiunto, al punto che "Mi piacerebbe sicuramente tornare".

Willoughby ha inoltre condiviso un selfie scattato alla porta di sicurezza e fotografato le finestre, poi ha mostrato ai suoi followers i servizi igienici in metallo e il letto dove ha dormito, oltre alla foto della sua prima colazione... che sembra essere una brodaglia confezionata.

Una cosa sola ci chiediamo... ma non vengono perquisiti gli arrestati? Lo smartphone per postare le foto era il suo o chi glielo ha fornito? C'è una risposta a queste domande lecite: alla domanda se è riuscito a ottenere un telefono cellulare vietato nelle celle, Willoughby ha risposto di aver usato un iPad.

La polizia di Humberside ha detto che sta esaminando questa "violazione della sicurezza". Le forze dell'ordine sono a conoscenza delle immagini "apparentemente della Grimsby Custody Suite sui social media", ha detto l'ispettore capo James Glansfield, come riportato da diverse testate internazionali. "Queste [foto] sembrano essere state prese da un prigioniero durante la detenzione Mercoledì 9 marzo. Prendiamo ogni violazione di sicurezza e la sicurezza dei detenuti molto sul serio e sarà indagheremo sulla nostra gestione del detenuto per individuare eventuali mancanze e prevenire il ripetersi in futuro."

Dite la vostra nel box dei commenti qui sotto.

 
Christian Willoughby foto
Christian Willoughby foto
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Arrestato recensisce cella stile TripAdvisor su Facebook


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?