Tinder lancia Boost per far saltare la coda

Tinder lancia Boost per far saltare la coda

 

Scritto da , il 29/09/16

Seguici su

 
 

Far incontrare agli utenti altre persone, è per questo che l'app Tinder è stata progettata, per essere un modo semplice e divertente per far conoscere nuove persone vicine facendole incontrare nel mondo reale. Fino ad ora l'algoritmo di selezione dei profili da proporre agli utenti è stato automatico, ma da oggi è disponibile una nuova funzione che consente ad un utente di rendere il proprio profilo piu' visibile agli altri per mezz'ora ed avere cosi' maggiori possibilità di essere scelto da qualcuno per un incontro.

Grazie alla nuova funzionalità chiamata Boost, Tinder rende il vostro profilo piu' visibile rispetto ad altri nella vostra zona per 30 minuti, potenzialmente aumentando le probabilità di dieci volte di essere selezionati da qualcuno che sta cercando qualcuno da conoscere.

Boost funziona solo in modalità Tinder tradizionale, quindi non è applicabile alla modalità Tinder Social, una recente nuova funzione che permette di organizzare serate tra il proprio gruppo di amici e un altro gruppo incontrato tramite l’app.

Tinder offre la possibilità di attivare la modalità Boost gratuitamente una volta a settimana per gli utenti Tinder Plus, mentre chi vuole utilizzare la funzione piu' spesso o non è un utente Tinder Plus deve pagare.

Tinder Boost è attualmente in fase di test in Australia. Gli sviluppatori dell'app sperano di espandere la funzione anche nel resto del mondo presto.

"A volte non ci sono abbastanza ore nel corso della giornata e ciò che è necessario è una spinta nella giusta direzione" scrive Tinder nel post del suo blog in cui annuncia la nuova funzione Boost, che "offre un modo per essere uno dei profili piu' in vista nella vostra zona per 30 minuti. Aumenta le vostre probabilità di mostrare il vostro profilo fino a 10 volte".

 
Tinder Boost
Tinder Boost
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tinder lancia Boost per far saltare la coda


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?