Android sbarca su Instagram

Android sbarca su Instagram

Google ha scelto di aprire su Instagram un account ufficiale dedicato ad Android per promuovere la sua piattaforma mobile.

 

Scritto da , il 15/11/16

Seguici su

 
 

Google ha creato un account @Android ufficiale su Instagram".

Il perchè ancora non è ben chiaro, ma Google ha scelto di aprire sul social network di condivisione delle foto di proprietà di Facebook un account ufficiale dedicato ad Android per promuovere la sua piattaforma mobile. I social network oggi sono una parte abbastanza importante con cui le aziende possono promuovere i loro servizi e prodotti.

Google non ha poi cosi' tanto bisogno di promuovere i suoi prodotti, ma avendo gia' un profilo per Android su Twitter probabilmente ha deciso di spendere del tempo anche per condividere contenuti attraverso Instagram.

Nella biografia della pagina si legge "Android. Una griglia di dolci e #AndroidAdventures. Mountain View, CA www.android.com", che suggerisce che potrebbe essere utilizzato per promuovere qualsiasi cosa legata ad Android.

Il canale è stato aperto con sei immagini caricate, che viste in una unica schermata sono un'unica immagine divisa in sei parti, e in una si legge 'Hello World' mentre nelle altre vediamo smartwatch Android Wear, uno smartphone con Android Auto, un telefono Google Pixel, Android Pay. Ci sono anche simboli come quello di una nota musicale, lollipop, torroncini e cosi' via.

 
Android su Instagram
Android su Instagram
 

Se siete su Instagram e volete seguire l'account ufficiale di Android seguite il profilo @android che conta al momento 7.800 followers.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Android sbarca su Instagram


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?