Snapchat, chat di gruppo fino a 16 amici

Snapchat, chat di gruppo fino a 16 amici

Le chat o gli snap inviati in un gruppo su Snapchat si cancellano dopo 24 ore e possono essere visti una sola volta dal destinatario.

 

Scritto da , il 15/12/16

Seguici su

 
 

Snapchat ha introdotto una nuova caratteristica che permette di fare chat di gruppo con un massimo di 16 amici.

Mantenendo fede alla sua caratteristica principale, le chat o gli snap inviati in un gruppo si cancellano dopo 24 ore e possono essere visti una sola volta dal destinatario.

È possibile vedere chi è presente in una chat di gruppo nella parte inferiore dello schermo, e viene data la possibilità di avviare una chat privata selezionando il nome del contatto.

Le chat di gruppo sono una novità per Snapchat mentre non lo erano per altre piattaforme concorrenti come WhatsApp e Facebook Messenger.

Snapchat ha aggiunto anche nuovi strumenti per personalizzare gli adesivi. Con lo strumento 'Forbici' elementi possono essere tagliati e presi da una foto e trasformati in un adesivo virtuale. Con altro strumento chiamato "Pennello" è possibile fare disegni sugli snap di "Memories", ovvero gli snap salvati.

Al lancio, gli utenti che partecipano ad un gruppo Snapchat possono solamente inviare messaggi di testo, emoji, adesivi, foto o video.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat, chat di gruppo fino a 16 amici


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?