Twitter trasmette il pre-show dal red carpet dei Golden Globes 2017 in diretta streaming

Twitter trasmette il pre-show dal red carpet dei Golden Globes 2017 in diretta streaming

 

Scritto da , il 20/12/16

Seguici su

 
 

 Twitter si è riuscita ad assicurare i diritti per lo streaming di uno degli eventi piu' seguiti al mondo: il social network dei cinguettii ha annunciato che trasmetterà in streaming la sfilata di star sul red-carpet (il cosiddetto pre-show) ufficiale dei Golden Globes 2017 il prossimo 8 gennaio.

I fan potranno cosi' seguire in tempo reale direttamente su Twitter l'entrata dei candidati vincitore e ospiti dell'evento all'entrata del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California. Amy Adams, Damien Chazelle, Andrew Garfield, Denzel Washington , Viggo Mortensen Viola Davis, Ryan Gosling, Emma Stone, Ryan Reynolds e molti altri dovrebbero camminare sul tappeto rosso aspettando il verdetto delle tantissime categorie da premiare durante lo show.

Twitter va cosi' ad aggiungersi alla Hollywood Foreign Press Association e a Dick Clark Productions che hanno negli ultimi anni gestito il live-streaming del pre-show ufficiale dal red carpet dei GG.

In streaming, il pre-show si potrà vedere dalle ore 15 alle ore 17 del pomeriggio (ora PT) solo su Twitter negli Stati Uniti all'indirizzo su goldenglobes.twitter.com, tramite Twitter Moments o seguendo @goldenglobes. 

"La Hollywood Foreign Press Association è sempre alla ricerca di modi innovativi e strumenti originali per raggiungere il nostro pubblico ovunque si trovi mentre Hollywood si riunisce in una notte per celebrare il meglio nel cinema e della televisione - e Twitter è il partner riconosciuto per aiutarci ad espandere il nostro pubblico", ha detto il presidente di HFPA Lorenzo Soria in un comunicato stampa. "Con la comunità che Twitter ha costruito, insieme potremo portare la magia del tappeto rosso dei Golden Globe Awards nelle case e agli occhi di aspiranti narratori in tutto il paese."

"Twitter è fondamentale per l'elemento 'live' dei nostri spettacoli, collegando il pubblico attraverso la conversazione in tempo reale", Mike Mahan, presidente di Dick Clark Productions, ha detto in un comunicato. "Grazie a questa partnership creeremo un'unica esperienza pre-show in live streaming che porterà il nostro pubblico più vicino ai Golden Globes".

I fan potranno fare domande alle celebrità tramite Twitter durante il pre-show.

E' importante che la diretta streaming sarà disponibile sia per gli utenti di Twitter che per i non utenti allo stesso modo. Gli utenti potranno seguire la diretta tramite Twitter Moments, mentre i non iscritti a Twitter (come pure gli utenti) potranno visitare il sito goldenglobes.twitter.com via web.

Twitter va cosi' ad investire ancora una volta nel video streaming. Nel corso del 2016, il social network ha trasmesso in streaming i dibattiti dei candidati alle Presidenziali USA e ha trasmesso diversi eventi sportivi in diretta, tra cui partite della Major League Baseball, della National Hockey League e un campionato di E-sport. Più di recente, Twitter ha ospitato la diretta streaming di una session Q&A con il cast di "Rogue One: A Star Wars Story". Purtroppo nessuno di questi eventi hanno aiutato l'azienda ad aumentare la propria base di utenti in maniera significativa, ma almeno sono novità che non fanno andare via gli utenti che gia' il servizio ha.

La cerimonia di premiazione della 74a edizione dei Golden Globes andrà in onda in televisione sulla NBC, con la serata presentata per la prima volta da Jimmy Fallon.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Twitter trasmette il pre-show dal red carpet dei Golden Globes 2017 in diretta streaming


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?