Instagram fa condividere il passato nelle storie

Instagram fa condividere il passato nelle storie

Instagram permette ora di condividere foto e video creati da oltre 24 ore in una storia.

 

Scritto da , il 08/11/17

Seguici su

 
 

Instagram ha introdotto la possibilità per gli utenti di aggiungere foto e video alle proprie storie anche se hanno più di 24 ore di vita. Gli utenti di Instagram possono quindi ora facilmente trovare e condividere qualsiasi contenuto dal proprio rullino fotografico per condividerlo immediatamente con gli amici tramite una storia, anche se non è fresco di cattura.

Proprio come si fa normalmente, basta scorrere verso l'alto dalla fotocamera per aprire il rullino fotografico o toccare l'icona della galleria. A questo punto bisogna scorrere per scegliere la foto o video e toccare per selezionare quello cio' che si vuole condividere.

Se viene selezionata una foto o un video che ha più di 24 ore di vita l'applicazione mostra automaticamente un nuovo adesivo cosi' da poter aggiungere la data al contenuto per specificare quando è stato creato. Come per tutti gli adesivi, anche questo si puo' ruotare, ridimensionare o rimuovere prima di condividere.

La possibilità di condividere in una storia foto e video anche piu' vecchi di 24 ore è disponibile come parte di Instagram versione 22 per iOS e versione 18 su Android in distribuzione dal 7 novembre 2017.

 
Instagram - condivisione di foto e video creati da oltre 24 ore in una storia
Instagram - condivisione di foto e video creati da oltre 24 ore in una storia
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Instagram fa condividere il passato nelle storie


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?