Twiitter testa tag per identificare il tweeter originale in una conversazione

Twiitter testa tag per identificare il tweeter originale in una conversazione

Sotto il nome dell'utente che ha avviato una lunga conversazione su Twitter si potrebbe vedere il nuovo tag 'original tweeter'.

 

Scritto da , il 24/01/19

Seguici su

 
 
Twitter sta testando un nuovo tag per segnalare i tweeter originali, ossia gli utenti che hanno avviato una discussione, cosi' da rendere le conversazioni piu' lunghe chiare ma anche per rendere piu' facile distinguere i profili che fingono di essere altri tweeter.

Come si puo' vedere nell'immagine qui sotto, sotto il nome dell'utente che ha avviato una conversazione viene mostrato il tag 'original tweeter' con la scritta di colore bianco su sfondo grigio scuro.

Il nuovo tag è in fase di test, non si sa se sarà una novità che verrà introdotta ufficialmente a breve o piu' avanti. Nel frattempo, la società ha confermato il test a TechCrunch, osservando che il tag è stato reso visibile ad una 'piccola percentuale' di utenti di Twitter sulle app per iOS e Android in diversi paesi.

"Lo scopo di Twitter è di servire la conversazione pubblica" ha dichiarato Sara Haider, direttore della gestione dei prodotti di Twitter, in una dichiarazione rilasciata a TechCrunch. "Come parte di questo lavoro, stiamo esplorando l'aggiunta di più contesto alle discussioni, evidenziando le risposte rilevanti, come quelle del tweeter originale".


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Twiitter testa tag per identificare il tweeter originale in una conversazione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?