Twitter testa nuovo layout per le risposte su iOS e Web

Twitter testa nuovo layout per le risposte su iOS e Web

Il nuovo layout che Twitter sta testando mostra linee di collegamento per indicare a quale tweet specifico una risposta fa riferimento.

 

Scritto da , il 06/05/20

 

Seguici su

 
 

Twitter ha iniziato a testare un nuovo layout per come mostra le risposte ad altri tweet con l'obiettivo di rendere più chiaro chi sta parlando con chi.

"Le tue conversazioni sono il Cuore blu di Twitter, quindi stiamo testando modi per renderle più facili da leggere e seguire. " ha spiegato il profilo ufficiale del supporto di Twitter. "Alcuni di voi su iOS e sul Web vedranno un nuovo layout per le risposte con linee e rientranze che rendono più chiaro chi sta parlando con chi e per adattare più del convo in una vista".

Come si può vedere, il nuovo layout che Twitter sta testando mostra linee di collegamento per indicare a quale tweet specifico una risposta fa riferimento. Nelle conversazioni più grandi, il nuovo layout potrebbe generare disegni che ricordano quelli di alberi genealogici. 

Leggi anche:
 
Twitter - esempio di collegamenti di tweet di risposta ad altri tweet in una conversazione
Twitter - esempio di collegamenti di tweet di risposta ad altri tweet in una conversazione
 

Il nuovo layout, che chiaramente semplifica l'associazione di un tweet di risposta al tweet a cui fa riferimento, si può vedere nell'immagine animata che si può vedere qui sotto, mentre potrà essere visto 'dal vivo' da un gruppo di utenti nell'app Twitter per iOS e sul web. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria