Chadwick Boseman, dal suo account Twitter condiviso il tweet il tweet piu' piaciuto di sempre

Chadwick Boseman, dal suo account Twitter condiviso il tweet il tweet piu' piaciuto di sempre

Il tweet contiene il necrologio del compianto attore di Hollywood.

 

Scritto da , il 31/08/20

 

Seguici su

 
 

Twitter ha condiviso che c'è un nuovo tweet con il numero record di likes, ossia di 'Mi Piace', ma purtroppo il record è stato raggiunto in conseguenza ad una tragica morte. Il tweet in questione è quello condiviso il 29 agosto 2020 dall'account @chadwickboseman, quello ufficiale dell'attore Chadwick Boseman venuto a mancare a causa di un cancro al colon che gli era stato diagnosticato nel 2016.

Chadwick Boseman è stato l'attore che ha portato sul grande schermo il primo supereroe 'nero', Re T 'Challa aka Black Panther, nel film Black Panther's Marvel uscito nel 2018. Mentre era impegnato nel lottare contro la sua malattia, Boseman ha lavorato sui film Ma Rainey's Black Bottom, Marshall e, di Netflix, Da 5 Bloods.

L'ultimo post condiviso dall'account Twitter di Chadwick Boseman conta, nel momento in cui scriviamo, 7,3 milioni di 'Mi Piace'. Il post è stato condiviso dopo la morte dell'attore, presumiamo da un suo famigliare, in quanto contiene il necrologio del compianto attore.

Leggi anche:

Da notare che il numero di 'Mi Piace' è calato leggermente rispetto a quanto Twitter ha annunciato il raggiungimento del record.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria