Tinder consiglia frasi per rompere il ghiaccio con i match trascurati

Tinder consiglia frasi per rompere il ghiaccio con i match trascurati

Tinder lancia un pratico sito che fornisce simpatici messaggi per rispolverare dalle ragnatele le conversazioni vecchie con i propri matches.

 

Scritto da il 30/10/20 | Pubblicato in Tinder | Social Network | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

In occasione di Halloween 2020, Tinder ha lanciato un sito dove si possono trovare delle frasi per rompere il ghiaccio con i match a cui, per un motivo o per un altro, si ha fatto ghosting.  "Dato che il 2020 è già stato abbastanza spaventoso, per questo Halloween, Tinder dà la possibilità di liberare qualcuno dai "fantasmi' e riesumare quella chat che sembrava...morta" si legge nella homepage del sito.

Cosa significa avere ghostato un match su Tinder? E' semplice: ghostata è la persona con la quale si ha iniziato una conversazione e non si ha più mandato un messaggio. Tinder consiglia di accedere quindi sul sito e scegliere il proprio messaggio preferito per andare a "togliere le ragnatele da quella famosa conversazione che hai lasciato senza risposta".

Leggi anche:
Leggi anche:

Come recuperare i matches 'ghostati' su Tinder

La prima cosa che viene chiesta nel sito ItsYourBoo.com aperto da Tinder, dopo aver premuto 'Cominciamo', è "Dicci chi vuoi riesumare", quindi bisogna digitare il nome di chi è stato ghostato (ossia la persona a cui non si ha più risposto) e il nome proprio. Si prosegue per selezionare qual è la ragione per cui si ha deciso di ri-apparire dal nulla nella chat della persona ghostata. A questo punto si riceve un messaggio da rompighiaccio personalizzato che, volendo, si può inviare al match di interesse (bisogna copiare il testo, aprire Tinder, aprire la chat di interesse, incollare il testo copiato e quindi premere Invia). Se la prima risposta che si ottiene non piace è possibile premere 'shuffle' per ottenerne un'altra, e così via.

Non sappiamo per quanti giorni resterà attivo questo minisito, al quale si può acceere sia da desktop che da mobile.

 
Simulazione dello strumento di Tinder per trovare frasi per rompere il ghiaccio con i match ghostati
Simulazione dello strumento di Tinder per trovare frasi per rompere il ghiaccio con i match ghostati