Tinder riattiva la Work Mode nella nuova edizione 2021

Per il 'ritorno al lavoro' Tinder non si fa cogliere impreparato e rilancia anche quest'anno la Work Mode, edizione 2021.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

L’estate è ormai finita e con l’arrivo di settembre si torna tutti in ufficio, intrecciati tra call, colleghi e scrivanie. Tinder non si fa cogliere impreparato e rilancia anche quest’anno la Work Mode, edizione 2021.

La funzione Work Mode è stata originariamente creata in un mondo senza covid nel 2017 per consentire di cercare i Match in incognito sul proprio desktop. Il 35% dei membri di Tinder a livello globale ha detto che usano l’app proprio per prendersi un momento dal lavoro, il che potrebbe non essere così facile in un ambiente di lavoro IRL. Da qui è nata l’evoluzione della Work Mode nella nuova edizione 2021. Questa funzionalità è pensata per utilizzare Tinder dal computer in ufficio – sempre nel rispetto delle regole aziendali – che permette all’avvicinarsi di un collega con cui si preferisce non condividere la propria vita privata di premere l’apposita icona all’angolo dello schermo per passare dalla schermata del match del momento ad un falso strumento di gestione progetto.

Come usare Tinder con la Work Mode 2021?

• Accedi a Tinder sul desktop del tuo computer.
• Inizia a rispondere ai messaggi, cercando potenziali Match, facendo clic a sinistra o a destra.
• Se un collega con cui preferisci non condividere la tua vita privata si avvicina, fai clic sulla mini valigetta nell’angolo dello schermo.
• il tuo schermo passa dal tuo Match del momento ad un falso strumento di gestione progetto.

Usare questo strumento con moderazione a laddove sia possibile!

Utili consigli per destreggiarsi tra ufficio e nuovi Match

Il tuo ufficio è molto distante da dove vivi? Aumenta il raggio di ricerca di potenziali Match, così da avere più possibilità di vedere i profili di persone che lavorano vicino a te. Vedersi per bere qualcosa dopo il lavoro è sempre una buona idea.

Ci metti tanto ad arrivare in ufficio? Usa Tinder anche in metro o sui mezzi: chissà quanti buoni potenziali Match attraversi ogni mattina lungo il percorso! 1 Sondaggio in-app di Tinder utilizzando la funzione Vibes lanciata di recente, 24 e 25 luglio 2021.

• Il tuo profilo Tinder è un ottimo modo per condividere tutto ciò che ami, che si tratti del tuo lavoro, dei tuoi interessi, della tua canzone preferita o del tuo posto preferito dove pranzare. Quindi, ogni tanto, dai un occhio al tuo profilo e aggiornarlo con nuove foto e con le tue nuove passioni. Nel 2020, i membri della Gen Z si sono raccontati senza compromessi, aggiornando le proprie bio su Tinder 3 volte più spesso!

Non vuoi vedere il tuo capo comparirti Tinder? Ti copriamo noi! Se hai il suo numero di telefono puoi aggiungerl* a un elenco di contatti bloccati. Il suo profilo non apparirà più nella tua home ed eviterai facilmente l’imbarazzo di scontrarti con un volto familiare che preferiresti non vedere.

Approfitta delle pause per controllare le Vibes in comune con i potenziali Match! Vibes è un evento in-app della durata di 48 ore, durante le quali ai membri viene chiesto di dare la propria preferenza su vari argomenti: dal chiedere se sia normale indossare i calzini a letto a ciò che si pensa degli sviluppi della cultura pop. Le risposte selezionate rimangono sul tuo profilo per 72 ore, così da favorire i Match e fare da rompighiaccio ad una conversazione sul vostro comune odio per l’ananas sulla pizza.

• Se per te tornare in ufficio e nella vita sociale è un po’ troppo, sii onesto sul tuo profilo e con i tuoi Match, dal momento che le persone oggi apprezzano più che mai l’autenticità e l’onestà. Abbiamo scoperto che il 57% dei giovani tra i 18 e i 25 anni vuole mostrare il “proprio io autentico” su Tinder, senza compromessi.

Demo della schermata di lavoro proposta dalla Work Mode 2021 di Tinder

Impostazioni privacy