Instagram testa 'Fai una Pausa'

Instagram testa 'Fai una Pausa'

Il capo di Instagram ha annunciato l'avvio di un breve periodo di test della funziona 'Take a Break' per aiutare gli utenti a tenere sotto controllo il tempo che spendono all'interno dell'app.

 

Scritto da il 11/11/21 | Pubblicato in Instagram | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Instagram ha annunciato di aver iniziato a testare la nuova funzionalità chiamata 'Fai una pausa', pensata per consentire agli utenti di ricevere una notifica che invita letteralmente a chiudere l'applicazione dopo una certa quantità di tempo trascorso all'interno di essa. Quantità di tempo che può essere personalizzata dall'utente.

Ecco l'annuncio via Twitter di 'Fai una pausa' fatto da Adam Mosseri, capo di Instagram:
"Testiamo 'Take a Break' - Questa settimana abbiamo iniziato a testare una nuova funzionalità chiamata 'Fai una pausa'. Questo controllo di attivazione ti consente di ricevere promemoria di pausa in-app dopo una durata a tua scelta. Sono entusiasta di approfondire i risultati e spero di lanciarlo a dicembre."

Da quanto si apprende dalla dichiarazione di Messeri, Instagram testerà per un mese la funzionalità 'Fai una pausa', con l'obiettivo di introdurla ufficialmente per tutti gli utenti entro la fine di quest'anno, nel mese di dicembre. 

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie