Tinder debutta su Instagram in Italia

Tinder debutta su Instagram in Italia

Stanno contribuendo al lancio della pagina Instagram italiana di Tinder Tananai, Martina dell'Anna, Luigi Giaretti, Gaia Clerici e Diego Naska.

 

Scritto da il 13/04/22 | Pubblicato in Tinder | Instagram | social network | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Tinder ha inaugurato il proprio canale Instagram in Italia con la campagna “Follow to Match” in collaborazione con il giovane cantautore Tananai ed altri talent del mondo social.

Lo scorso sabato, Tananai è stato il protagonista assoluto del canale Instagram di Tinder Italia: per una giornata intera, il cantante ha risposto in chat privata a chiunque scrivesse in direct alla nuova pagina @tinder.italia, scambiandosi messaggi, video, foto e audio con gli utenti.

Questo è stato solo il "primo match" del profilo italiano su Instagram di Tinder, seguito il 12 aprile da Martina dell’Anna mentre nei prossimi giorni interverranno sul canale altri volti noti del web per interagire con la community e gli utenti: Luigi Giaretti, Gaia Clerici e Diego Naska. Il primo passo per poter iniziare a parlare con loro è iniziare a seguire la pagina "@tinder.italia" su Instagram.

 
I primi protagonisti della campagna 'Follow to Match' di Tinder su Instagram
I primi protagonisti della campagna 'Follow to Match' di Tinder su Instagram
 

E' possibile seguire la campagna -organizzata dall’agenzia creativa We Are Social- seguendo l'hashtag ufficiale #FollowToMatch.