Snapchat, Snap Map compie 5 anni e arrivano nuove esclusive per gli abbonati a Snapchat+

Snapchat, Snap Map compie 5 anni e arrivano nuove esclusive per gli abbonati a Snapchat+

Sono 300 milioni gli Snapchatter che aprono la mappa Snap Map ogni mese mentre in poco più di sei settimane dal lancio sono circa 1 milione gli abbonati a Snapchat+.

 

Scritto da il 17/08/22 | Pubblicato in Snapchat | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Snap, l'azienda dietro a Snapchat, celebra i cinque anni di Snap Map annunciando che sono oltre 300 milioni gli Snapchatter che aprono questa mappa ogni mese per vedere dove si trovano gli amici (che hanno loro deciso di condividere la propria posizione) e cosa stanno facendo, oltre ai contenuti inviati da Snapchatter in tutto il mondo.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Snap Map compie 5 anni
Snap Map compie 5 anni
 

"È stato un anno particolarmente impegnativo per Snap Map, costruendo nuovi modi per aiutare la nostra community a connettersi più da vicino con ciò che li circonda e tra di loro." ha spiegato il Team Snap. "Partner come Ticketmaster e The Infatuation hanno reso più facile che mai l'utilizzo della nostra mappa per trovare ottimi ristoranti locali e concerti in programma nelle vicinanze. Abbiamo anche aggiunto nuovi modi per scoprire luoghi interessanti, tutti personalizzati per ogni singolo Snapchatter. Con oltre 30 milioni di inserzioni di Luoghi, Snap Map aiuta gli Snapchatter a vedere con uno sguardo quale bar alla moda o ristorante vivace è dietro l'angolo. Infine, il nostro strumento di sicurezza per la condivisione della posizione in tempo reale ha aiutato Snapchatter e i loro amici a stare al sicuro in movimento. Siamo così entusiasti di continuare a costruire la mappa più personale del mondo – quindi buon compleanno, Snap Map e applausi per i prossimi cinque anni!".

 
novità per gli abbonati a Snapchat+
novità per gli abbonati a Snapchat+
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Oltre alle celebrazioni per il completanno di Snap Map, Snap ha anche annunciato novità per gli abbonati a Snapchat+. Si tratta di un servizio in abbonamento lanciato poco più di sei settimane fa in selezionati Paesi per consentire agli utenti di Snapchat che lo desiderano di pagare per avere accesso a funzionalità esclusive, sperimentali e in anteprima prima che diventino ufficiali per tutti gli utenti di Snapchat, oltre ad un supporto prioritario. Stando ai dati condivisi dall'azienda, all'8 agosto 2022 sono 1 milione gli utenti abbonati a Snapchat+.

Tra le novità annunciate per Snapchat+, gli abbonati hanno quattro nuovi modi per personalizzare la propria esperienza su Snapchat:
Priority Story Replies: le risposte degli abbonati vengono messe più in evidenza su Snap Stars.
Post View Emoji: la possibilità di scegliere un'emoji che si desidera che gli amici vedano dopo che hanno visto i propri Snap; un modo distintivo per firmare i propri Snap.
Nuovi sfondi Bitmoji: per dare un tocco in più al proprio sfondo Bitmoji con sfondi speciali come l'oro scintillante e una spiaggia paradisiaca.
Nuove icone delle app: la possibilità di cambiare l'icona dell'app Snapchat nella schermata iniziale del proprio device con nuovi design.

Disponibile per 3,99 dollari/euro al mese, gli utenti di Snapchat possono abbonarsi a Snapchat+ in qualsiasi momento visitando il profilo personale (qui maggiori informazioni).

Snap ha detto che prevede di continuare a rilasciare più funzionalità esclusive per i suoi abbonati a Snapchat+ nel corso dei prossimi mesi.

Snapchat+ è ora disponibile in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Nuova Zelanda, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, India, Kuwait, Qatar, Oman, Bahrain, Egitto, Israele, Svezia, Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi, Svizzera, Irlanda, Belgio, Finlandia e Austria.