Meta, abbigliamento virtuale Liverpool FC disponibile per gli avatar

Meta, abbigliamento virtuale Liverpool FC disponibile per gli avatar

Divise e outfit digitali brandizzati Liverpool FC si possono acquistare nel Meta Avatars Store su Facebook, Messenger e Instagram; entro fine anno anche nella realtà virtuale.

 

Scritto da il 17/10/22 | Pubblicato in Meta | metaverso | Facebook | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Liverpool FC ha presentato una collezione di abbigliamento virtuale che si può acquistare nel Meta Avatars Store in Italia, Stati Uniti, Canada, Messico e Thailandia, così come in Spagna e Regno Unito su Facebook, Messenger, Instagram. Entro la fine dell'anno anche nella realtà virtuale.

Questa nuova collezione di merchandising digitale include le divise di casa e trasferta del Liverpool FC, oltre ad un paio di look di lifestyle. Permette ai fan della squadra di calcio di personalizzare i propri Meta Avatar e di indossare le divise e il logo del club per dimostrare la propria fedeltà alla squadra e, per alcuni, mostrare l'orgoglio della propria città natale.

"Con l'evolversi del metaverso, gli avatar saranno un modo potente per trovare nuovi amici che amano i tuoi club preferiti tanto quanto te." spiega Meta nel suo blog. "Inoltre, il metaverso sbloccherà nuove entusiasmanti opportunità di business per l'industria dello sport e l'Avatars Store è un grande passo avanti verso quel futuro. Le vendite di merchandising sono state storicamente un fattore di guadagno per i club e la possibilità di vendere merchandising virtuale aprirà un flusso di entrate completamente nuovo."

Nei giorni scorsi, Meta ha tenuto l'evento Connect 2022 nel per annunciare il suo nuovo headset VR avanzato e di fascia alta Meta Quest Pro, nuovi giochi, nuove esperienze di fitness VR e novità per Horizon Worlds. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Esempi di Meta Avarats vestiti da Liverpool FC
Esempi di Meta Avarats vestiti da Liverpool FC